X


Pierpaolo Pretelli, urla fuori dal GF Vip: “Per colpa di Giulia…”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip Pierpaolo Pretelli, urla fuori dalla casa: “Tuo figlio non ti guarda più”

Continua ad essere messa a dura prova la storia d’amore nata nella quinta edizione del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Spesso i due concorrenti oltre a fare i conti con numerose critiche da parte dei loro compagni di gioco si fanno condizionare da giudizi esterni.

Proprio nella giornata di giovedì 11 febbraio 2021 fuori dalla casa di Cinecittà qualcuno ha urlato qualcosa che non ha lasciato indifferente l’ex velino di Striscia la notizia, e neanche il resto del gruppo. In particolare il chiacchierato gieffino è stato messo in guardia da una voce che ha gridato: “Pier tuo figlio non guarda più la tv“.

Pierpaolo Pretelli avvertito da alcuni fan del GF Vip: “Per colpa di Giulia”

Spesso Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli due protagonisti del GF Vip 5 che sembrano essersi innamorati discutono a causa di ciò che gli altri concorrenti dicono sul loro rapporto. L’ex velino di Striscia la notizia e l’influencer italo-persiana inoltre in diverse circostanze sono entrati in crisi dopo aver visto sorvolare sul cielo di Cinecittà degli striscioni aerei a loro sfavore. L’inizio giornata dell’11 febbraio 2021 non è cominciato nel migliore dei modi per Pierpaolo. Alcuni fan del reality show si sono avvicinati nei pressi della casa più spiata d’Italia urlando una frase che ha fatto rimanere senza parole tutti i concorrenti ancora in gioco.

Il video in questione ha subito fatto il giro del web, ma soprattutto si sente benissimo Stefania Orlando ripetere ciò che è stato detto all’esterno della casa di Cinecittà, per far sapere il contenuto del messaggio a chi non era presente. In particolare Pierpaolo è venuto a conoscenza che suo figlio Leonardo avrebbe smesso di seguire la sua esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini per un motivo ben preciso: Per colpa di Giulia“.

GF Vip, Giulia Salemi rassicura Pierpaolo Pretelli: “Non voglio vederti così”

Molto probabilmente coloro che hanno pronunciato le urla esterne per avvertire Pierpaolo Pretelli potrebbero essere sempre i sostenitori che speravano di vederlo tra le braccia di Elisabetta Gregoraci. A manifestare il proprio disappunto per l’accaduto è stato Tommaso Zorzi, affermando: “Sempre fuori luogo”.

Successivamente Giulia Salemi ha raggiunto il proprio amato cercando di rassicurarlo:

“Sai benissimo che ci sono sempre stata. Pensavo volessi dormire. Non voglio vederti così. Non voglio dare importanza a quella persona, mi sembra surreale che tu ti possa far condizionare da una pazza fuori”.

Nonostante ciò Pierpaolo che a detta di Arianna David potrebbe usare una strategia per arrivare in finale ha ribadito più volte all’influencer italo-persiana di non voler uscire dalla stanza chiamata lavatrice per il momento: “Preferisco stare da solo. Sono i sensi di colpa che ho, che mi porto da giorni”.