X


Pomeriggio 5, Guenda Goria sbotta: “Hanno cercato di far fuori mia mamma”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Gossip Tag:
foto guenda_goria_16febbraio

Guenda Goria furiosa a Pomeriggio Cinque: “Hanno cercato di far fuori mia mamma”

La seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata interamente alla puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Una puntata iniziata subito con il confronto tra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. E proprio su questo confronto oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha chiesto un’opinione alla figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria. Quest’ultima non ha certo fatto mistero di essere ancora molto arrabbiata per l’eliminazione della madre, puntando il dito contro tutti i concorrenti del GF Vip, rei di aver cercato in tutti i modi di ‘farla fuori’:

“Gli altri hanno strumentalizzato il gossip di Baccini per farla apparire come una bugiarda…Hanno cercato di farla fuori perchè era un’avversaria forte e temibile…”

Pomeriggio 5, Guenda Goria confessa: “Spero che mia mamma dica come sono andate davvero le cose con Baccini”

Successivamente Guenda Goria ospite oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha rivelato di sperare che presto sua madre Maria Teresa Ruta dica tutta la verità su questo presunto flirt con Francesco Baccini, così da mettere la parola fine su questa querelle:

“Io spero che prima o poi mamma dica davvero la sua versione dei fatti su questa storia…”

L’ospite di Barbara d’Urso, che oggi è stata criticata da Samantha De Grenet, ha poi continuato a dire oggi a Pomeriggio 5 che molti concorrenti del GF Vip si sarebbero approfittati di questo gossip solo per nominarla.

Francesco Baccini, la frecciata di Guenda Goria a Pomeriggio Cinque: “Mannaggia a mia mamma che l’ha tirato in ballo”

Guenda Goria ha poi colto la palla al balzo per lanciare una nuova frecciatina nei confronti di Francesco Baccini. Cosa ha detto? L’ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha dichiarato senza indugio alcuno che sua madre avrebbe sbagliato a tirare in ballo questa persona, che a suo dire sarebbe meglio perdere che trovare:

“Mannaggia a mia madre che ha tirato in ballo questa persona…Ci sono persone con cui c’è soltanto da perdere…”