X


Roberto Poletti replica alla battuta di Alberto Matano: “Se parli…”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti 17 febbraio

La vita in diretta, Alberto Matano fa una battuta agli ospiti. Roberto Poletti: “Basta che parli…”

Anche oggi, mercoledì 17 febbraio 2021, Alberto Matano con La vita in diretta è stato in video per un’ora e mezza circa, dalle 17.00 alle 18.40, orario nel quale la linea, come ogni sera, è passata a L’Eredità. E proprio al momento di cedere la linea al collega Flavio Insinna, Alberto Matano, salutando gli ospiti della puntata di oggi de La vita in diretta, ossia Roberto Poletti, Francesca Fagnani e Walter Veltroni (che hanno partecipato alla seconda parte della trasmissione, ossia al talk dello spazio ‘POP’), ha chiesto loro: “Quando tornate?”. Dunque Roberto Poletti gli ha risposto ironicamente:

“Basta che parli e noi siamo qui!”

“Torniamo quando ci inviti” ha detto invece Francesca Fagnani sorridendo.

Alberto Matano e Roberto Poletti, gag alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi: “La Fagnani…”

“Tanto siete sempre qui” ha detto inoltre Alberto Matano agli ospiti de La vita in diretta di oggi (nel segmento finale in studio non c’era più Bruno Vespa, presente fino a prima della pubblicità). Roberto Poletti ha perciò ironizzato sul fatto che Francesca Fagnani è quasi tutti i giorni ospite in studio:

“Non ‘semprissimo’ però! La Fagnani c’è poche volte”

ha detto. “Ci rivediamo domani. Grazie come sempre a tutti voi. Vi aspetto” ha quindi affermato in conclusione Alberto Matano.

La vita in diretta: Alberto Matano parla del nuovo libro di Walter Veltroni, “Tana libera tutti”

Sempre chiudendo la puntata de La vita in diretta di oggi Alberto Matano ha ricordato ai telespettatori l’uscita del nuovo libro di Walter Veltroni, dal titolo ‘Tana libera tutti’, sul quale ha ammesso di essere rimasto colpito da una frase.