X


Rosalinda Cannavò, la dedica ad Andrea Zenga: “Un uomo con valori rari”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò ad Andrea Zenga: “Un uomo con valori molto rari”

Andrea Zenga uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che nei giorni scorsi è apparso abbastanza scosso dal confronto avuto con il padre Walter, continua a colpire tutti compresi i suoi compagni di gioco per la sua educazione. Il personal trainer che in cuor suo spera sicuramente di recuperare il rapporto con il proprio genitore, è molto apprezzato anche dalla coinquilina Rosalinda Cannavò. Quest’ultima dopo aver confidato a Samantha De Grenet di provare affetto per Andrea Zenga pur avendolo nominato nel corso dell’ultima puntata serale, ha fatto sapere anche un’altra cosa alla compagna di gioco.

L’attrice siciliana ha confidato di aver scritto una dedica al figlio dell’allenatore di calcio Walter, contenente alcune delle testuali parole: Sei un uomo con valori molto rari da trovare oggi”. 

Andrea Zenga elogiato da Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Continua così”

Il giorno successivo dalla messa in onda del nuovo appuntamento del GF Vip 5, la gieffina Rosalinda Cannavò durante un momento di confidenze con Samantha De Grenet riguardo alla questione delle nomination si è espressa su Andrea Zenga. L’attrice siciliana non ha nascosto alla coinquilina di sentirsi in colpa di aver nominato il personal trainer: “Non ho niente da dirgli a lui, troppo educato, tenero e rispettoso”.

A questo punto Rosalinda dopo aver precisato all’ex naufraga che il suo rapporto con Andrea non cambia a causa di ciò, ha confidato di aver fatto trovare un bigliettino al compagno di gioco. L’attrice ha pronunciato le parole precise dedicate ad Andrea Zenga:

“Mi è piaciuto tanto come hai affrontato la situazione. Continua così“.

GF Vip, Rosalinda Cannavò sul suo rapporto con Andrea Zenga: “Lui sfugge”

Rosalinda Cannavò che di recente ha gelato il suo fidanzato Giuliano ha continuato ad elogiare Andrea Zenga: “E’ veramente una persona speciale”. A questo punto l’attrice siciliana ha svelato un dettaglio inaspettato, sul suo rapporto con il personal trainer:

Lui sfugge al mio sguardo, io sfuggo al suo a volte perchè magari c’è quell’imbarazzo”.

Samantha De Grenet invece ha raccontato ad Adua Del Vesco di aver sorpreso proprio Andrea Zenga nell’istante in cui ha trovato il suo biglietto, dicendole che si è soltanto limitato a mostrarlo ad Andrea Zelletta. Infine l’ex naufraga che proprio nei giorni scorsi non ha nascosto che secondo lei potrebbe nascere benissimo un flirt tra Rosalinda e Zenga, si è espressa sui due coinquilini: “Siete carini tutti e due”.