X


Salvo Veneziano diffidato da Alfonso Signorini? Lui: “Sarebbe meschino”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Salvo Veneziano e Alfonso Signorini

Salvo Veneziano sulla presunta diffida da parte di Alfonso Signorini: “Sarebbe solo un meschino”

Negli ultimi giorni è stata ripresa da tutti i siti la notizia che Alfonso Signorini avesse intrapreso azioni legali contro Stefano Bettarini, che più volte, dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip, si è scagliato contro il direttore di Chi e il suo modo di condurre il reality di Canale 5. Ma Bettarini non è stato l’unico a criticare duramente Alfonso Signorini, anche Salvo Veneziano, ex gieffino squalificato, non ha perso occasione per attaccare il GF Vip, al punto che si vociferava che oltre all’ex calciatore, anche lui fosse stato diffidato. Nelle ultime ore, Salvo Veneziano ha voluto chiarire la sua posizione in merito a questa notizia, e attraverso il suo profilo Instagram ha dichiarato: “Chiunque volesse tentare di togliere un solo euro alla mia famiglia sarebbe solo un meschino”.

Salvo Veneziano smentisce di essere stato querelato da Alfonso Signorini

Dopo le polemiche che hanno travolto Stefano Bettarini, è Salvo Veneziano al centro del gossip a causa di una presunta querela intentata da Alfonso Signorini, dopo le numerose critiche ricevute. L’ex gieffino attraverso il suo profilo Instagram smentisce categoricamente che ci sia alcun procedimento legale nei suoi confronti, ribadendo che ci troviamo in un paese libero, e lui non ha fatto altro che esprimere le sue opinioni, così come hanno fatto tante altre persone su di lui. Salvo Veneziano inoltre svela che cosa accadrebbe nel caso in cui le voci di un procedimento legale diventassero reali: “Se dovesse succedere sarò il primo a divulgare tutto sui miei social (TUTTO)”.

Salvo Veneziano mette in guardi Alfonso Signorini: “Poi non si può tornare indietro”

Salvo Veneziano a conclusione del suo post sembra rivolgere un velato avvertimento ad Alfonso Signorini. Il gieffino ha più volte sottolineato che se dovesse subire ritorsioni legali per le sue opinioni, poi avrebbe divulgato tramite social tutto ciò che sa, lasciando intendere di sapere qualche succoso segreto che riguarda proprio il conduttore, o magari il GF Vip. Salvo Veneziano ribadisce la sua posizione e ribadisce: “Significa scoperchiare il vaso di Pandora, poi non si può tornare più indietro”.