X


Uomini e Donne oggi: Davide Donadei disperato, Roberta Di Padua interviene

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Davide Donadei

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice Buonocore ferisce Davide Donadei

Andrà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale5, la scelta di Davide Donadei. Le anticipazioni di Uomini e Donne in questi giorni avevano già svelato che il tronista ha lasciato il programma con Chiara Rabbi, oggi in puntata però si assisterà a colpi di scena inaspettati. Gli spoiler di Uomini e Donne svelano che Davide Donadei sarà molto in difficoltà con Beatrice Buonocore. Sarà proprio la 20enne di Forlì la prima ad essere chiamata al centro dello studio dove Donadei le dirà che non è la sua scelta. Il lacrime la corteggiatrice riprenderà il 26enne, sottolineando che, conoscendo i suoi sentimenti, avrebbe potuto fare di meno, evitando il bacio e le ultime esterne. Disperato Davide Donadei non potrà fare a meno di scoppiare in lacrime. Alla fine però Beatrice Buonocore abbraccerà calorosamente il tronista in segno di pace.

Uomini e Donne Trono Classico: Davide Donadei ha un crollo, Roberta Di Padua lo consola

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Davide Donadei avrà un crollo in studio e racconterà che anche in mattinata, prima della scelta, ha avuto un momento di crisi. A sorpresa a consolare il tronista sarà Roberta di Padua che lo definirà come un “piccolo, grande uomo”. Anche Gianni Sperti sarà dalla parte di Davide Donadei e cercherà di consolarlo. Al fianco del tronista ci sarà Gianluca De Matteis, che ha condiviso i primi mesi di trono con Davide, e gli dirà di sapere come si sente. A far ritrovare il sorriso a Davide Donadei sarà però Chiara Rabbi, la sua scelta.

Gossip Uomini e Donne: spunta un retroscena su Davide Donadei e Chiara Rabbi

Oggi a Uomini e Donne Davide Donadei racconterà che l’esterna può bella fatta con Chiara Rabbi è stata quella a Fontana di Trevi. È stato però durante l’incontro in camerino che ha capito di provare qualcosa per la corteggiatrice e che Chiara era riuscita a conquistarlo mentalmente.