X


Serena Rossi, arriva il nuovo show emozionale. De Andreis: “Sarà una sfida”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Rossi 16 gennaio

Mina Settembre ultima puntata: Serena Rossi al lavoro per la conduzione del nuovo show La canzone segreta

Andrà in onda oggi, domenica 14 febbraio 2021, in prima serata su Rai1 l’ultima puntata di Mina Settembre, fiction con protagonista Serena Rossi, che per 6 serate ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete riscuotendo un grande successo in termini di ascolti. Dopo la sesta e ultima puntata di Mina Settembre, Serena Rossi, com’è noto da tempo, continuerà ad intrattenere il pubblico di Rai1, stavolta non con una serie tv ma con la conduzione di uno show emozionale: La canzone segreta. A parlare di tale programma è stato, negli ultimi giorni, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis sulle pagine del settimanale DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet”.

Serena Rossi da Mina Settembre a La canzone segreta. Giancarlo De Andreis: “Nuova sfida per lei”

“E’ attesa da una nuova sfida, ossia uno show emozionale” ha affermato De Andreis in un trafiletto intitolato “La stella di Serena” riferendosi, appunto, a Serena Rossi, al lavoro per la preparazione de La canzone segreta.

“La trasmissione andrà in onda sulla prima rete della Rai dopo la settimana dedicata al Festival di Sanremo”

ha specificato subito dopo il giornalista.

Ultima puntata Mina Settembre, De Andreis su Serena Rossi: “Ha conquistato un pubblico difficile”

Parlando, invece, di Mina Settembre, aspettando l’ultima puntata, su Serena Rossi Giancarlo De Andreis ha spiegato che con la sua ottima interpretazione ha conquistato non solo il cuore del pubblico di Rai1, ma anche quello sicuramente più difficile dei commentatori su internet. “E’ ormai una delle stelle di maggior successo nel mondo dello spettacolo” ha dichiarato Giancarlo De Andreis sull’attrice, sottolineando infine che Mina Settembre ha ottenuto ascolti altissimi con una media del 24% di share e circa 6 milioni di telespettatori.