X


Simona Ventura lancia una provocazione, fan replica: “Questione di c…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 16 febbraio

Simona Ventura fa una provocazione su instagram, fan risponde: “La vita è tutta una questione di c…”

Ha pubblicato su instagram una foto decisamente particolare Simona Ventura oggi pomeriggio, scrivendo nello stato: “Talvolta la vita è questione di…”. Interrompendosi, ha poi aggiunto “punti di vista”, lasciando però intendere di voler dire altro. E osservando la foto (visibile in basso), in modo particolare la ‘forma’ delle due sedie che si vedono in essa, non è difficile immaginare cosa intenda dire! Una sua fan, commentando l’immagine, le ha risposto infatti: “La vita è tutta una questione di c…”, allegando un cuore.

Simona Ventura fa una simpatica provocazione con una foto: “Sottile linea rossa tra ‘fortuna’ e merito”

Sempre nello stato della foto visibile in basso Simona Ventura, presto alla conduzione del nuovo programma Game of Games, ha scritto anche: “C’è una sottile linea rossa tra la…’fortuna’ e il merito”. La conduttrice ha poi chiesto ai suoi followers: “Cosa ne pensate?”, invitandoli a commentare l’immagine. E tutti loro le hanno dato ragione. Notiamo, tra i commenti, anche quello di Elisa D’Ostina, volto popolare della tv, che le ha scritto: “Ci vuole sempre un po’ di ‘ciapets’ nella vita”. Si vede poi il like di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne.

Game of Games: Simona Ventura si prepara per il ritorno in televisione un anno dopo Settimana Ventura

Intanto, social a parte, Simona Ventura (che nei giorni scorsi ha fatto una dedica al compagno Giovanni Terzi) si prepara per tornare in tv a distanza di un anno dalla fine di Settimana Ventura, il programma che ha condotto per alcuni mesi a mezzogiorno su Rai2 nella passata stagione, inizialmente chiamato Domenica Ventura. Si intitola Game of Games il nuovo programma che Simona Ventura condurrà fra qualche settimana, la cui data d’inizio è però slittata rispetto a quella inizialmente indicata.