X


Simona Ventura non lo nasconde più: “Nuovi progetti all’orizzonte” (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Gossip
foto Simona Ventura e Giovanni Terzi 3 febbraio

Simona Ventura pubblica una foto con il compagno Giovanni Terzi e annuncia: “Nuovi progetti”

Manca circa un mese e mezzo al ritorno in televisione di Simona Ventura che da metà marzo condurrà Game of Games, nuovo programma in onda su Rai2 in prima serata. E aspettando l’arrivo della trasmissione che sancirà, appunto, il suo ritorno in tv ad un anno esatto dalla sospensione (causa scoppio della pandemia) di Settimana Ventura, il programma che conduceva ogni domenica a mezzogiorno sempre sulla seconda rete, Simona Ventura si divide tra lavoro e vita privata. Ricordiamo, infatti, che è legata sentimentalmente a Giovanni Terzi, opinionista di diverse trasmissioni Rai, con il quale ha condiviso su instagram una bellissima foto annunciando: “Nuovi progetti all’orizzonte” (di lavoro o d’amore? ndr.).

Simona Ventura e Giovanni Terzi, lei su instagram: “Il mare d’inverno mi crea emozioni contrastanti”

Nello stato della foto visibile di seguito, che la ritrae, come suddetto, con il compagno Giovanni Terzi, Simona Ventura ha scritto:

Il mare d’inverno mi ha sempre creato sentimenti contrastanti, dalla malinconia alla felicità più sfrenata.

“Oggi sono qui con il mio amore. Nuovi progetti si stagliano all’orizzonte!” ha aggiunto subito dopo.

Game of Games, Simona Ventura fa una dedica a Giovanni Terzi aspettando il debutto: “Che fortuna averti incontrato”

“Che fortuna averti incontrato” ha scritto successivamente Simona Ventura nel post in questione, riferendosi ovviamente ancora a Giovanni Terzi, concludendo poi: “Da quando ci sei tu, tutto viene positivo e naturale”.
Si divide quindi tra vita lavorativa e vita professionale Simona Ventura, come già detto prima pronta a tornare in tv con Game of Games. E in attesa della prima puntata (prevista per il 15 marzo: il programma dovrebbe infatti andare in onda tutti i lunedì sera tra il mese prossimo e aprile), Simona ha fatto un appello per il Festival di Sanremo.