X


Stefania Orlando al GF Vip, ex marito lancia un appello: “Lasciami in pace”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Andrea Roncato GF Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Roncato lancia un appello a Stefania Orlando: “Lasciami in pace”

Settimane fa Andrea Roncato (ex marito di Stefania Orlando) è andato ospite da Barbara d’Urso a Live. E in quella circostanza l’uomo ha rivelato che la sua ex moglie l’avrebbe lasciato in asso per scappare via con un altro. Dichiarazioni che hanno sollevato un incredibile polverone mediatico e che hanno ferito nel profondo Stefania Orlando al GF Vip, la quale ha anche cercato di abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani proprio per questo motivo. Oggi Andrea Roncato ha voluto lanciare un appello e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. Difatti l’uomo, dalle pagine del magazine Nuovo, stanco di tutte queste polemiche, ha chiesto all’ex moglie di essere lasciato in pace:

“Con Stefania ci siamo detti addio ventidue anni fa e ora le chiedo solo di lasciarmi in pace…”

L’ex marito di Stefania Orlando ha poi aggiunto che di solito parla della sua famiglia senza tirare in mezzo altre persone: “La smettesse di tirarmi sempre in mezzo…”

Stefania Orlando al GF Vip, suo ex marito Andrea Roncato: “Barbara d’Urso mi ha colto di sorpresa”

La giornalista del settimanale Nuovo ha però fatto presente a Andrea Roncato che tutto il polverone si è alzato per via di alcune sue dichiarazioni fatte da Barbara d’Urso a Live. E a quel punto l’ex marito di Stefania Orlando del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero di essere stato colto alla sprovvista dal fatto che la conduttrice gli ha domandato qual è stato il motivo per cui il loro matrimonio è finito in quanto sarebbe dovuto andare lì a parlare solo della sua carriera:

“Mi ha colto di sorpresa quella domanda, visto che ero andato lì a parlare della mia carriera…Imbarazzato ho quindi risposto che se ne era andata via e che aveva un altro…”

Andrea Roncato, la cui ex moglie ha rivelato di aver preso una decisione importante sul suo futuro al GF Vip, ha poi dichiarato al magazine di aver anche aggiunto in quella occasione di non essere stato un buon marito.

Andrea Roncato si scaglia contro il pubblico del Grande Fratello Vip: “Deve vergognarsi”

Andrea Roncato, sempre in questa intervista rilasciata a Nuovo, ha poi colto la palla al balzo per attaccare duramente il pubblico del GF Vip, reo di aver insultato lui e la sua famiglia sui social dopo la sua ospitata a Live Non è la d’Urso:

“Devono vergognarsi perchè hanno fatto cyberbullismo non solo contro di me, ma anche contro mia moglie, che ha ricevuto minacce di morte…”

L’ex marito di Stefania Orlando ha poi annunciato di aver deciso di adire per vie legali nei confronti di questi hater.