X


GF Vip, Stefania Orlando prende una decisione: “Ecco quando esco”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip confessa: “Uscirò quando il pubblico lo vorrà”

Stefania Orlando ha spesso e volentieri rivelato di voler abbandonare la casa del GF Vip l’8 febbraio. Ma a quanto pare la donna ci ha ripensato. Difatti quest’ultima, parlando la scorsa notte del più e del meno con Maria Teresa Ruta poco prima di coricarsi, ha rivelato di essere arrivata finalmente a prendere una decisione importante. Quale? Stefania Orlando ha dichiarato di lasciare il Grande Fratello Vip solo quando i telespettatori lo vorranno:

“Gliel’ho detto a Tommy…Vado via quando il pubblico decide che sia arrivato il mio momento…Nel senso che si può deludere chiunque, tranne il pubblico…”

Una decisione che sicuramente farà felici i suoi tantissimi fan. Stefania Orlando finalista del GF Vip?

GF Vip, Stefania Orlando svela: “Anche Tommaso Zorzi ha preso la mia stessa decisione”

Successivamente Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, parlando sempre a tu per tu con Maria Teresa Ruta di questa sua decisione, ha svelato che anche Tommaso Zorzi è arrivato alla stessa conclusione. Difatti quest’ultimo non vorrebbe più lasciare il GF Vip tra qualche giorno, come meditato in queste settimane, ma vorrebbe andarsene solo se questa sarà la decisione del pubblico a casa:

“Anche Tommy ha deciso questa cosa…L’abbiamo decisa insieme…Siccome manca davvero poco, quindi questa è la decisione ufficiale!”

Insomma Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non abbandoneranno il GF Vip e continueranno questa loro avventura televisiva fin quando il pubblico a casa lo vorrà.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Stefania Orlando annuncia: “Decisione finale”

Maria Teresa Ruta, forse un po’ provocatoriamente, ha però svelato a Stefania Orlando di pensare che con tutta probabilità cambierà idea già tra 24 ore. Ma Stefania Orlando del GF Vip, che ieri ha attaccato Matilde Brandi, ha subito voluto mettere le cose in chiaro, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “No, questa decisione varrà domani, dopodomani, per sempre…”