X


Stefania Orlando insinua un dubbio su Dayane Mello: “Le interessava Zenga”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando e Dayane Mello

Stefania Orlando svela il vero motivo della lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “C’è di mezzo la gelosia”

Dopo una nottata molto movimentata che ha portato alla lite tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, alcuni dei vipponi si riuniscono in stanza arancione per commentare lo strano comportamento della modella brasiliana. Se fino ad ora nessuno è riuscito a capire come mai Dayane se la sia presa tanto con Rosalinda, al punto da abbandonare la stanza che condividono, è Stefania Orlando ad offrire all’attrice un nuovo spunto di riflessione, insinuando un dubbio sulla Mello. Stefania è convinta che il vero motivo per cui Dayane Mello è arrabbiata con Rosalinda Cannavò, non sia il fatto che l’attrice abbia confidato il flirt con Andrea Zenga prima a Samantha De Grenet, piuttosto che a lei, ma c’è una motivazione più profonda. Stefania Orlando fa notare: “Lei era interessata a Zenga per prima…C’è di mezzo la gelosia”.

Dayane Mello gelosa, Stefania Orlando a Rosalinda Cannavò: “Le hai fregato il fidanzato”

Stefania Orlando è convinta che il vero motivo dietro la lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, sia da ricercare nella recente storia dell’attrice con Andrea Zenga. Stefania Orlando è convinta che la modella sia sempre stata interessata al figlio di Walter Zenga, e che sia rimasta molto infastidita dal fatto di non essere riuscita a conquistarlo. Infatti dice:

“Lui non si è mostrato interessato a lei, ma si è mostrato interessato a te. Lei a questa cosa, da donna, ci è rimasta male…Le hai fregato il fidanzato”.

Rosalinda Cannavò non esclude che l’analisi fatta da Stefania possa essere corretta, ma comunque non condivide l’atteggiamento così brusco della modella nei suoi confronti.

GF Vip, Samantha De Grenet sulla presunta gelosia di Dayane Mello: “A me sembra una follia”

Samantha De Grenet, ascolta attentamente il discorso fatto da Stefania Orlando, e anche se esclude che l’arrabbiatura della modella nei confronti di Rosalinda Cannavò sia dovuta solo alla scelta dell’attrice di non confidarsi con lei, non condivide pienamente il discorso sulla gelosia per Andrea Zenga, e quindi afferma: “A me sembra una follia…secondo me è un misto di cose”. Stefania continua sulla sua linea, e afferma che anche a lei da donna avrebbe infastidito l’avvicinamento tra Rosalinda e Zenga.