X


Stefania Orlando, l’ex marito rivela: “Mette in imbarazzo mia moglie”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Andrea Roncato GF Vip

GF Vip, Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Mi chiama ‘amore’, mette in imbarazzo mia moglie”

La loro storia è finita da vent’anni, ma, soprattutto a causa della partecipazione al Grande Fratello Vip 5 di Stefania Orlando, in un modo o nell’altro sono tornati sulla bocca di tutti. Lui, in una ospitata televisiva da Barbara d’Urso, dichiarò di essere stato lasciato da lei, ma per suoi stessi comportamenti sbagliati, tra i quali l’abuso di droghe e la passione per le donne. Lei, invece, prima di entrare nella Casa aveva dichiarato di non poterlo più vedere a causa della gelosia della sua nuova moglie. In un’intervista concessa al periodico Mio, ora Andrea Roncato rivela:

Non ci vediamo non per colpa di mia moglie, ma perché non mi interessa più. Stefania è un tipo molto esuberante, manda baci, mi chiama “amore” mettendo anche in imbarazzo mia moglie.

Insomma, tra i due non si può ancora dire che sia ristabilita la pace.

Andrea Roncato si difende dalle accuse di Stefania Orlando: “Non capisco cosa ho detto di male”

Al centro del dissidio tra Stefania Orlando e il suo ex marito Andrea Roncato, ci sarebbero dunque le dichiarazioni di quest’ultimo circa la fine del loro apporto. Nell’intervista concessa al periodico Mio, però, lui ha ribadito di non aspettarsi una reazione del genere da parte dell’inquilina del GF Vip 5:

Io vorrei sapere cosa ho detto di male perché lei debba difendersi. Ho detto solo che mi ha lasciato e che è stata con un’altra persona, con la quale tra l’altro ha convissuto.

Grande Fratello Vip, Andrea Roncato fa un passo verso Stefania Orlando: “Le auguro i ruoli che merita”

Di recente, un’altra inquilina del Grande Fratello Vip è stata delusa da Stefania Orlando. Il suo ex marito Andrea Roncato, invece, adesso su Mio fa un passo verso di lei:

Le auguro di avere i ruoli che le spettano perché è brava.