X


Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini: “Dovevi essere coerente”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini

GF Vip, Alfonso Signorini criticato da Stefano Bettarini: “Sventoli come una bandiera”

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, ha scatenato una bufera sul web senza precedenti. Dopo la mancata squalifica di Alda D’Eusanio dal reality, per aver usato un termine razzista, Stefano Bettarini, ha messo a segno l’ultimo affondo ai danni di Alfonso Signorini. L’ex calciatore, anche lui squalificato dal gioco, non ha trovato corretto lasciar decidere ad un televoto le sorti della D’Eusanio, invece di assumersi la responsabilità di squalificarla così come è successo in altre occasioni, e in un lungo post su Instagram ha scritto:

“Ci si aspettava da te imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio…Tu che a seconda del vento sventoli come una bandiera. Saresti dovuto essere coerente con te stesso”.

Stefano Bettarini attacca Alfonso Signorini per la sua squalifica: “Ti piace vincere facile”

Stefano Bettarini, dopo il televoto che ha salvato Alda D’Eusanio, sottolinea ancora una volta che il conduttore abbia usato due pesi e due misure, abbassandosi nel suo caso a squalificarlo, solo a causa di una richiesta di qualcuno più potente di lui. L’ex calciatore rimprovera ad Alfonso Signorini di non aver avuto la possibilità di replicare e di difendersi dalle accuse rivoltegli, e dichiara: “Atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile.

Stefano Bettarini si scaglia contro Alfonso Signorini e il GF Vip: “Tv orrenda”

Stefano Bettarini, infine, conclude il suo lungo post criticando duramente il tipo di intrattenimento offerto da Alfonso Signorini e dal suo Grande Fratello Vip, consigliando addirittura a Mediaset, di prendere in considerazione l’idea di non riconfermare il conduttore per un’altra edizione del reality. L’ex calciatore è convinto che l’unico che meriti davvero la squalifica sia proprio Alfonso Signorini, e scrive:

“Hai riempito pagine e pagine di una Tv orrenda…Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete”.