X


Stefano De Martino, battutaccia di un ospite in diretta: “È il padre di…”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino 9 febbraio

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino ride per la battuta di Francesco Paolantoni: “Dante padre di…”

Nuova puntata di Stasera tutto è possibile oggi, martedì 9 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 21.25 circa su Rai2, con la conduzione di Stefano De Martino, riconfermato alla guida dello show dopo il grande successo della scorsa stagione, la prima che lo ha visto nel ruolo di padrone di casa. Tra gli ospiti che Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile ha in ogni puntata, come volti fissi, c’è Francesco Paolantoni, che all’inizio dell’appuntamento di oggi lo ha fatto scoppiare a ridere facendo una battuta su Dante Alighieri. Tutti gli ospiti di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile oggi sono entrati accompagnati da un figurante travestito da un personaggio storico, essendo il tema della puntata una sorta di viaggio nel tempo, attraverso le varie epoche. Paolantoni è entrato con Dante Alighieri. “E’ il padre della lingua italiana” ha commentato Stefano De Martino. “Si, ma è anche il padre di Piazza Dante” ha replicato Francesco Paolantoni.

Francesco Paolantoni, battuta su Dante Alighieri a Stasera tutto è possibile: la reazione di Stefano De Martino

Come suddetto, Stefano De Martino e gli altri ospiti di Stasera tutto è possibile sono scoppiati inevitabilmente a ridere per la battuta di Francesco Paolantoni, che in un’intervista rilasciata proprio oggi e pubblicata su un noto settimanale ha parlato di una dipendenza.

Stefano De Martino ritrova Fatima Trotta sul palco di Stasera tutto è possibile

Sempre nel corso della quarta puntata di Stasera tutto è possibile 2021 Stefano De Martino ha avuto modo di ritrovare la collega Fatima Trotta sullo stesso palco dove proprio con lei ha condotto Made in Sud, che potrebbe tornare con una nuova edizione quest’anno o nella prossima stagione televisiva, visto il successo ottenuto in termini di ascolti.