X


Striscia la notizia, Francesca Manzini svela: “Ho chiamato un’ ambulanza”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv

Striscia la notizia, Francesca Manzini svela sul debutto: “Ho dovuto chiamare un’ambulanza”

Lunedì 8 marzo al timone di Striscia la notizia Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio lasceranno il posto a Gerry Scotti e Francesca Manzini. E proprio quest’ultima in un’intervista a Gente ha confessato come si prepara al nuovo debutto nella sua seconda edizione svelando un retroscena sull’anno scorso. Nel dettaglio l’attrice ed imitatrice ha rivelato:

“Lo scorso anno, dopo il debutto ero così agitata che ho persino chiamato un’ambulanza perché avevo il cuore a mille. Ora ho fatto un pieno di camomilla e sono pronta a tornare per tre settimane.”

Francesca Manzini, inoltre, ha speso della parole piene di stima per il suo partner nel Tg satirico “La cosa che mi rende più felice è condividere il bancone con Gerry”.

Gerry Scotti, Francesca Manzini prima di Striscia la notizia ammette: “I suoi consigli sono perle”

E sempre a proposito di Gerry Scotti, Francesca Manzini durante l’intervista al settimanale suddetto ha continuato ad elogiarlo rivelando:

“Ogni suo consiglio è una perla preziosa. Stessa cosa vale con Antonio Ricci: sii te stessa, improvvisa al momento giusto, impara a dosarti mi dice sempre”

aggiungendo inoltre un aneddoto sulla prima volta che lo ha rivisto per Striscia la notizia: “Gli ho messo una mano sul cuore perché ero felice di trovarlo in forma, con lo spirito di sempre.”

Francesca Manzini da Vieni da me con Caterina Balivo a Striscia la notizia al fianco Gerry Scotti

Dunque, Francesca Manzini sarà per il secondo anno dietro il bancone di Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti a partire da lunedì 8 marzo, sempre dopo il Tg5 della 20.00. L’imitatrice e attrice ha esordito in tv nel talk di Caterina Balivo Vieni da me e poi ha ottenuto maggior successo ad Amici Celebrities di Maria De Filippi e come concorrente a Tale e Quale Show di Carlo Conti oltreché con l’esilarante imitazione di Mara Venier.