X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una coppia si dice addio

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja e Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Florian scopre il tranello di Maja

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate tedesche il rapporto tra Florian e Maja, i protagonisti della diciassettesima stagione, verrà messo a dura prova. In particolare sarà un segreto della giovane a creare una frattura all’interno della coppia. Erik infatti, il fratello di Florian, scoprirà che Maja ha aiutato il padre a inscenare la sua morte e la ricatterà. Attraverso le minacce, Erik riuscirà nel suo intento di convincere il fratello a vendergli una parte del suo appezzamento di terra per costruire la strada che porterà al suo hotel wellness. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano però che Maja sarà rosa dai sensi di colpa e inizierà ad avere uno strano comportamento. Presto Florian scoprirà il tranello della ragazza nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Florian lascia Maja nei nuovi episodi

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate Florian inizierà a indagare sulla fidanzata per via dei suoi strani comportamenti. Ascoltando una conversazione tra Maja e la sua ex migliore amica scoprirà di essere stato ingannato. Negli episodi stranieri di Tempesta d’amore, Florian chiederà spiegazioni a Maja che non rivelerà però al ragazzo la verità sul padre. La reticenza della giovane poterà Florian a prendere una decisione drastica: troncare la loro relazione.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi stranieri: Maja riconquisterà Florian?

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore però presto la verità verrà a galla. Florian scoprirà il segreto di Maja e il motivo per cui ha ceduto al ricatto choc di Erik. La coppia riuscirà a riconciliarsi nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore?