X


Temptation Island Vip, Massimiliano Morra e la fidanzata tra i concorrenti?

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Temptation Island
Foto Massimiliano Morra Dalila Mucedero

Massimiliano Morra parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island Vip? L’indiscrezione

Massimiliano Morra, ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistato a Casa Chi, ha rilasciato un’indiscrezione piuttosto interessante. L’attore è fidanzato da alcuni anni con Dalila Mucedero, ma durante la sua permanenza all’interno della casa del GF Vip, si era ipotizzato che la sua potesse essere un’altra storia finta così come già accaduto con Rosalinda Cannavò. Ma a quanto pare non è così, Massimiliano ha chiarito che tra lui e Dalila è tutto vero, e rispondendo ad una provocazione di Gabriele Parpiglia in merito ad una loro possibile partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island Vip, l’attore ha dichiarato:

“Lei vorrebbe partecipare perché ha un carattere molto, ma molto più fumantino del mio. Io sono un po’ scettico però ci devo riflettere”.

GF Vip, Massimiliano Morra contro Tommaso Zorzi: “Il nemico numero uno”

Massimiliano Morra, all’interno della casa del GF Vip, non è riuscito a creare legami abbastanza forti da poter essere considerati amicizie. L’attore ammette di non essere riuscito ad integrarsi completamente nelle dinamiche del gioco, e racconta che nonostante i rapporti di cortesia che mantiene con alcuni ex concorrenti, questi non vadano oltre lo scambio di qualche battuta durante lo svolgimento della puntata, negli studi del GF Vip. Con poche persone Morra ha dimostrato di non andare d’accordo, primo fra tutti, Tommaso Zorzi, che lui stesso ha identificato ironicamente come il nemico numero uno. L’attore non ha digerito alcune prese in giro ai suoi danni messe in atto proprio da Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, ma nonostante ciò spera di poter chiarire la situazione quando l’influencer lascerà il reality di Alfonso Signorini, recentemente criticato da Stefano Bettarini.

GF Vip, Massimiliano Morra risponde alle accuse: “Non sono maleducato”

Negli ultimi giorni è impazzata su web la notizia secondo cui Massimiliano Morra durante le puntate in studio del GF Vip, non salutasse i suoi colleghi, evitando ogni contatto. L’attore, proprio a causa di questa notizia, ha attirato su di se molte critiche e ha voluto chiarire: “Si può dire che io sia silenzioso, che magari non mi immedesimo nelle dinamiche della casa, ma no che non saluto e che sono maleducato. Su questo no!”.