X


The Resident 4, VanCamp dopo l’aggressione a Nic: “Sta soffrendo, ma…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4 - Nic e Conrad

Anticipazioni The Resident 4, VanCamp su Nic: “Sta soffrendo, ma sta cercando di andare avanti”

Attualmente in pausa fino al 2 marzo, The Resident 4 ha proposto, in soli sei episodi, una quantità enormi di colpi di scena. In particolare, la storyline che più delle altre ha sconvolto il pubblico americano è stata la brutale aggressione a Nic Nevin. L’infermiera, come ormai risaputo, è stata infatti accoltellata da un paziente in evidente crisi d’astinenza. Benché, come mostrato nel corso del sesto episodio, la moglie di Conrad Hawkins e la sua bambina siano sopravvissute senza riportare danni permanenti, le conseguenze psicologiche non tarderanno a manifestarsi. Una trama, quest’ultima, che sarà affrontata con tutta chiarezza nell’ottava puntata in onda il 9 marzo sulla Fox. Intercettata da TvInsider, Emily VanCamp ha dunque anticipato quanto segue:

La paura c’è ancora. Quando affronti un dramma come quello che è capitato a Nic, il trauma ti segue. Sicuramente sta soffrendo, ma sta anche cercando di andare avanti per il bene della sua bambina.

The Resident 4×08, anticipazioni americane: Nic Nevin incontra il suo aggressore

Le conseguenze dell’aggressione a Nic Nevin, benché già parzialmente mostrate nel corso del sesto episodio di The Resident, emergeranno con tutta chiarezza nella puntata in onda il 9 marzo. Intitolata “First Days, Last Days”, la 4×08 porterà infatti in scena il ritorno dell’infermiera a lavoro. Dopo la convalescenza, tuttavia, la moglie di Conrad Hawkins si troverà faccia a faccia con il suo aggressore, nel frattempo giunto in pronto soccorso. Una storyline, come facilmente prevedibile, che metterà a dura prova l’equilibrio della donna. Ecco, in particolare, come Emily VanCamp ha illustrato le conseguenze di questo incontro:

La sua preoccupazione principale a questo punto è solo la sicurezza della bambina. Il suo obiettivo è solo quello di avere una gravidanza sana e sicura. Non penso che si lascerà andare allo sconforto.

Anticipazioni The Resident 4, Emily VanCamp sul futuro di Nic e Conrad: “Sono in ripresa”

Se dunque Emily VanCamp ha ammesso che Nic Nevin proverà strenuamente a superare il trauma derivato dall’aggressione, l’attrice ha anche lasciato intendere che la coppia protagonista attraverserà un momento di ritrovata serenità. Pur non escludendo ulteriori complicazioni, l’interprete ha infatti dichiarato quanto segue:

Negli episodi che stiamo girando Nic e Conrad sono in ripresa. Al momento sono cautamente ottimisti, ma ci sono anche le paure tipiche dei nuovi genitori e quelle derivate dall’aggressione.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Emily VanCamp sul futuro di Nic e Conrad. Nel frattempo, vi ricordiamo che The Resident è attualmente in onda anche su Raidue e che il 26 febbraio andrà in onda la settima puntata.