X


Un posto al sole anticipazioni, l’attrice di Lara confessa: “E’ una sfida”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Lara

Un posto al sole, l’attrice di Lara: “E’ una sfida recitare senza baci e abbracci”

Chiara Conti è l’attrice del momento: interpreta la parte della baronessa Ricciardi, madre del protagonista Lino Guanciale, nella fiction Il Commissario Ricciardi e Lara Martinelli in Un posto al sole. I telespettatori della soap di Rai3 si sono appassionati alla relazione tra Lara e Roberto Ferri. Dice Chiara Conti a proposito del suo personaggio in Un posto al sole in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv:

“Mi piace il rapporto complicato tra Lara e Roberto, fatto di incertezza e di attrazione. E mi piace che sia una sfida. A causa della pandemia non possiamo abbracciarci, baciarci o girare scene di passione, che sono essenziali in una soap. Devo trasmettere quello che provo solo con le intenzioni”.

Non è facile stare sul set in piena pandemia perchè ci sono molti protocolli da osservare ma Chiara Conti è grata di riuscire a lavorare perché molti suoi colleghi sono rimasti senza lavoro a causa del Covid.

Il Commissario Ricciardi, Chiara Conti: “Ho amato molto il ruolo della baronessa”

Chiara Conti, la quale ha confessato che per lei recitare è stata una terapia, ne Il Commissario Ricciardi interpreta la madre del protagonista. Il poliziotto ha ereditato dalla mamma la capacità di ascoltare l’ultimo pensiero delle persone morte in maniera violenta. Dice Chiara Conti:

“La baronessa è una donna sofferente, una madre, mentre io non lo sono, ma abbiamo qualcosa di importante in comune. Entrambe amiamo con tutte noi stesse e ci preoccupiamo più del bene dei nostri cari che del nostro. Ho amato molto il ruolo della baronessa”.

Un posto al sole, Chiara Conti confessa: “Ho detto no a Hollywood”

Anni fa Chiara Conti fu scelta per interpretare un piccolo ruolo nel film americano “Sogno di una notte di mezza estate”. Quando Michelle Pfeiffer si assentò per un problema familiare la scelsero come suo doppio. In seguito le offrirono altri ruoli ma disse di no: “Dissi di no perché a Hollywood contano solo i soldi, se non fai guadagnare, sei fuori”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).