X


Un posto al sole, l’attrice di Clara anticipa: “Ne vedrete delle belle”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Imma Pirone di Un posto al sole svela: “Ne vedrete delle belle”

Un posto al sole è da più di vent’anni un appuntamento fisso per i telespettatori di Rai3. Una delle protagoniste della soap partenopea è Clara interpretata da Imma Pirone. Clara si è innamorata di Alberto Palladini da cui ha avuto un figlio. Il loro è sempre stato un amore tormentato, ora l’arrivo di Barbara, datrice di lavoro di Alberto, non ha fatto altro che peggiorare le cose. La donna, infatti, è attratta da Alberto che per non perdere il lavoro cede alle sue avances. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Imma Pirone ha svelato al settimanale Ora:

“Non posso anticipare nulla però posso dire che ne vedrete delle belle. Clara è un personaggio che è cresciuto piano piano con me. Il personaggio è entrato talmente tanto nel cuore dei telespettatori che gli autori hanno deciso di dargli nuova luce”.

Un posto al sole, l’attrice di Clara confessa: “Mi piacerebbe interpretare un personaggio cattivo”

Imma Pirone, Clara in Un posto al sole, si rispecchia molto nel suo personaggio: come lei è una grande lavoratrice, è buona e umile. L’attrice, quando non è impegnata sul set, aiuta la mamma con la sua piccola impresa di pulizie anche se ammette che è diventato sempre più difficile farlo perché il set la impegna tanto. Progetti per il futuro? Risponde l’attrice di Clara:

“Ci sono delle cose che bollono in pentola ma non posso anticipare nulla. Mi piacerebbe interpretare un personaggio cattivo, dal carattere forte. Ho lavorato con Sorrentino e spero di poter tornare a fare qualcosa con lui magari in un ruolo più importante”.

Anticipazioni Un posto al sole: Imma Pirone parla dell’addio di Nina Soldano

Imma Pirone ammette che la notizia dell’addio di Nina Soldano alias Marina Giordano ha spiazzato non solo lei ma anche il resto del cast: “Però secondo me il suo non è un addio. Marina potrà sempre tornare”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (ecco cos’è successo questa settimana).