X


Un posto al sole, trame settimana prossima: anticipazioni 22-26 febbraio

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Soap
Foto un posto al sole Roberto ferri

Anticipazioni Un posto al sole, 22-26 febbraio: spoiler prossime puntate

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, ha una nutrita schiera di fan che alle 20:45 si sintonizzano su Rai3 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 febbraio annunciano diverse novità che coinvolgono molti degli abitanti di Palazzo Palladini. Niko farà di tutto per far emergere la verità sul reato di cui è stato accusato Emil. E’ stato davvero lui ad aggredire Silvia? Michele farà una scoperta che rimetterà tutto in discussione. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Guido e Mariella torneranno a casa: ad attenderli tante novità, non tutte piacevoli. Michele andrà a parlare con Torre. Nunzio, che vuole assolutamente giocare la partita di poker, racconterà una bugia a Franco. Sasà fa una proposta indecente a Mariella. Bice è nei paraggi.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: trame 22-26 febbraio

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Franco si preparerà per andare a Venezia da Angela ma il pensiero di Nunzio lo tormenta. Michele (che ha fatto una confessione inaspettata) e Silvia sono sempre più distanti. Roberto penserà di aver trovato la soluzione per andare incontro alle richieste degli operai ma le cose non andranno come previsto. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Emil verrà scarcerato. Come la prenderà Silvia? Nunzio si troverà costretto a commettere un gesto sconsiderato. Clara incontrerà Alberto e Barbara insieme: tra le due donne la tensione salirà alle stelle.

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 febbraio: spoiler nuova settimana

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Clara, che non sopporta Barbara, metterà Alberto sotto pressione. Nunzio, per recuperare i soldi persi a poker, tenterà il tutto per tutto. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.