X


Uomini e Donne, Alessandra Chiariello delusa da Giancarlo: “Mi ha ferito”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Alessandra Chiariello Uomini e Donne

Alessandra Chiariello delusa da Giancarlo Cellucci: “Mi ha ferito”

A Uomini e Donne non c’è un attimo di pace: tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, senza contare l’acredine tra Gianni Sperti e Aurora Tropea, non c’è un giorno della settimana che passi senza una lite nello studio di Maria De Filippi. In una delle ultime puntate Giancarlo Cellucci si è ritrovato a litigare aspramente con una Aurora Tropea furiosa, e dire che al centro dello studio era davanti ad Alessandra Chiariello con cui si sta frequentando. Sempre lei al settimanale Uomini e Donne Magazine ha confessa:

“Giancarlo mi ha ferito. Non ha speso una parola di tutela per quello che siamo, quando siamo stati messi in discussione”.

Uomini e Donne, Alessandra Chiariello: “Giancarlo mi ha chiamato per scusarsi”

“Mi ha chiamato per scusarsi” ha rivelato Alessandra Chiariello su Giancarlo Cellucci dopo la puntata di Uomini e Donne, “penso si sia fatto prendere dal momento. Siamo solo all’inizio, vuole ancora conoscermi”. E poi ha anche parlato dei suoi tanti aspetti positivi: ha un grande senso dell’umorismo, è sincero e ironico, e Alessandra lo trova proprio una bella persona. Scherzano molto spesso, si mandano delle foto simpatiche, e si divertono da morire. Chissà che la frequentazione non sfoci in qualcosa di più profondo come l’amore, anche se nelle ultime puntate la situazione è degenerata.

Alessandra Chiariello fa una confessione: “Mi criticano ogni giorno”

La dama di Uomini e Donne Alessandra Chiariello al settimanale ufficiale della trasmissione ha confessato di ricevere critiche costantemente, molto spesso da parte di molte donne. Cercano di colpirla sul lato fisico (povere pecore da tastiera), ma lei è una donna forte e non se ne fa nulla delle critiche sterili delle altre persone, per di più sconosciute, che si nascondono dietro lo schermo dello smartphone. “Sono una donna che non si fa condizionare” ha sentenziato lei.