X


Uomini e Donne, Giancarlo Cellucci confessa: “La situazione è degenerata”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giancarlo Cellucci Uomini e Donne

Giancarlo Cellucci dopo Uomini e Donne confessa: “La situazione è degenerata”

Dov’è finito quel Uomini e Donne bello, divertente e spensierato, ricco di sfilate e scherzi improvvisi? Ormai è solo un parlarsi sopra e Gianni e Tina prendono il massimo dello spazio in puntata. In una delle ultime puntate di Uomini e Donne Aurora Tropea ha abbandonato lo studio in lacrime per via di un’uscita di Giancarlo Cellucci, il quale ha mostrato ai due opinionisti dei video (innocenti) suoi e della dama. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Giancarlo Cellucci ha confessato:

“La situazione è degenerata, ma non ho nulla di rimproverarmi. Tratto le donne al meglio possibile”.

Uomini e Donne, Giancarlo Cellucci sul suo passato: “Ho fatto soffrire delle donne”

“Ho attraversato un periodo oscuro” ha confessato Giancarlo Cellucci al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e dopo il divorzio ho incontrato tante donne. Era un comportamento malsano. Alcune si sono innamorate e io ne ho fatte soffrire tante”. E come ha raccontato lui stesso nello studio di Maria De Filippi, dove ha mostrato dei filmini, suo figlio lo ha preso da parte e gli ha detto che non poteva continuare così. Sua figlia poi lo ha iscritto a Uomini e Donne al fine di cercare l’amore che lui sogna di incontrare. I suoi figli gli stanno molto vicini e lo consigliano in tutto e per tutto.

Giancarlo Cellucci frequenta Alessandra Chiariello: “Ho un blocco, ma ci sto lavorando”

Ora come ora Giancarlo Cellucci ha chiuso con Aurora Tropea e sta frequentando Alessandra Chiariello: “Ho un blocco, ma ci sto lavorando con lei”. Lui ha ammesso di non essere un uomo geloso, ma non tollera di essere l’oggetto della gelosia delle donne. Sogna di trovare una donna con cui provare l’amore vero, ed è un peccato che la conoscenza con Aurora Tropea sia finita com’è finita.