X


Uomini e Donne, Alessandro Inictu: “Riccardo? Non mi spaventa il confronto”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Inictu Uomini e Donne

Alessandro Inictu di Uomini e Donne: “Riccardo Guarnieri? Il confronto non mi spaventa”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Alessandro Inictu, new entry del parterre maschile del Trono Over, ha espresso il piacere di frequentare Roberta Di Padua. Più volte l’ha definita una bellissima ragazza e, usciti insieme, ha svelato che l’avrebbe subito baciata. E con Riccardo Guarnieri? Qui di seguito le parole di Alessandro Inictu rilasciate al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Non mi spaventa il confronto e loro due non si sono mai dati l’esclusiva”.

Uomini e Donne, confessione di Alessandro Inictu: “In passato ho perdonato un tradimento”

“Sono stato innamorato e avevo la testa e il cuore che lottavano” ha confessato Alessandro Inictu, cavaliere di Uomini e Donne, “e stavamo bene insieme, grande affinità fisica”. Purtroppo però la storia non è andata come sperava: “Ho perdonato un tradimento”. Ora come ora non lo accetterebbe più, ma nella vita non si può mai dire dato che quando ci si innamora la ragione la si mette da parte. Ora il suo obiettivo è quello di trovare una donna con cui andare d’accordo su più fronti al fine di mettere su una bella famiglia. A essere innamorata è Roberta Di Padua, che ha intenzione di vedere cosa succederà con Riccardo.

Alessandro Inictu si sbilancia su Maria Tona, Maria Catapano e Claudia

Per ora Alessandro Inictu è diviso tra tre donne: Maria Tona, Maria Catapano e Claudia. Il suo prototipo di donna è come Maria C: “Simpatica, fantastica, e non è mai scontata”. Mentre Maria T. “è una bellissima donna e ha una personalità estremamente giovanile”. Infine Claudia: “La trovo interessante e attraente”.