X


Uomini e Donne anticipazioni, Corinne Clery tronista? “Sarebbe divertente”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto di Corinne Clery a C'è tempo per...

Corinne Clery pronta a fare la tronista di Uomini e Donne: “Sarebbe divertente”

Settimane fa è circolata la voce di corridoio inerente al fatto che Maria De Filippi vorrebbe fare la versione vip di Uomini e Donne. Una voce però prontamente smentita dalla conduttrice in persona. Tuttavia qualora invece ci ripensasse c’è un’attrice molto famosa che vorrebbe partecipare. Chi? Corinne Clery. E’ stata proprio quest’ultima a rivelarlo sull’ultimo numero del settimanale Nuovo uscito oggi in tutte le edicole. Difatti la donna, ormai single da diverso tempo, ha dichiarato che pur di ritrovare l’amore sarebbe disposta anche a mettersi in gioco in qualità di tronista a Uomini e Donne da Maria De Filippi: “Fare la tronista potrebbe essere divertente…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Corinne Clery vuole fare la tronista: “Ecco cosa dovrebbero fare i miei corteggiatori”

Corinne Clery, dopo aver rivelato sul magazine Nuovo che sarebbe ben felice di fare la tronista di Uomini e Donne, ha anche colto la palla al balzo per confessare come si dovrebbero comportare i vari corteggiatori nei suoi confronti:

“Dovrebbero fare quello che voglio io, perchè sono una donna che dà molto, ma che pretende ancora di più…”

Successivamente Corinne Clery, che accetterebbe ben volentieri di diventare tronista di Uomini e Donne (QUA per leggere le anticipazioni sulla puntata di oggi pomeriggio) qualora arrivasse la proposta di Maria De Filippi, ha anche aggiunto di non volersi accontentare in amore. Maria De Filippi le darà questa chance? Corinne Clery nuova tronista di Uomini e Donne?

Corinne Clery svela che tipo di uomo vorrebbe al suo fianco: “Dovrebbe amare gli animali”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Corinne Clery come dovrebbe essere il suo uomo ideale. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto che intanto dovrebbe amare gli animali, e in più dovrebbe essere estremamente simpatico:

“Dovrebbe amare gli animali e essere disposto a dormire insieme ai miei cani! E poi dovrebbe farmi tanto ridere…”

Corinne Clery riuscirà a trovare l’uomo della sua vita anche senza l’eventuale aiuto di Maria De Filippi?