X


Uomini e Donne anticipazioni, Simone Barbato tronista? “Sarei il numero uno”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto simonebarbato ued

Simone Barbato nuovo tronista di Uomini e Donne? Lui: “Sarei il numero uno”

Simone Barbato ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa occasione il popolare comico di Zelig ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha voluto lanciare un appello a Maria De Filippi. Cosa ha detto? In pratica l’uomo è convinto che proprio a Uomini e Donne potrebbe finalmente trovare la donna della sua vita:

“Sarebbe interessante…Mi piacerebbe tanto partecipare e fare ridere…”

E quando la giornalista gli ha domandato in che modo si farebbe notare a Uomini e Donne. Simone Barbato ha risposto senza tanti giri di parole quanto segue: “Sarei il numero uno con le poesie…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Simone Barbato verso il trono? “Sarebbe bello lavorare con Maria De Filippi

Successivamente Simone Barbato, in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vero, sempre parlando di un suo eventuale approdo a Uomini e Donne in qualità di tronista, ha anche aggiunto che sarebbe davvero onorato poter lavorare fianco a fianco con una grandissima professionista come Maria De Filippi: “Sarebbe bello lavorare con lei: è una grande professionista…” La conduttrice gli darà questa opportunità? Potrebbe prendere in seria considerazione questa sua autocandidatura per partecipare a Uomini e Donne? (QUI le anticipazioni sulla puntata di oggi). Chissà, intanto una cosa è certa: Simone Barbato a Uomini e Donne farebbe divertire tantissimo gli spettatori in studio e quelli a casa.

Simone Barbato svela: “Sono l’unico vip ancora vergine”

Simone Barbato, sempre al magazine Vero, ha poi ammesso di essere probabilmente ancora l’unico vip che alla sua età è vergine: “Gli altri mi guardano come un extraterrestre!” Tuttavia Simone Barbato, che tanto vorrebbe diventare nuovo tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato di non aver mai considerato un problema il fatto di avere pochissime esperienze con le donne: “Non è mai stato un problema e non mi sono mai sentito diverso…”