X


Uomini e Donne, caos tra Tina e Gemma: “Finiamo a Quarto Grado”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani caos

Tina Cipollari, caos con Gemma a Uomini e Donne: “Finiamo a Quarto Grado”

Non c’è una sola puntata di Uomini e Donne senza un litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: le due sono acerrime nemiche e nella puntata andata in onda oggi hanno nuovamente litigato come non mai, tanto che alla fine Tina Cipollari si è recata nella zona dove lavora l’addetto all’audio e ai microfoni per staccare quello di Gemma Galgani. Quest’ultima ha provato a inseguirla, ma l’opinionista l’ha avvertita: “Guarda che se sale fino a qua finiamo a Quarto Grado”.

Gemma Galgani su Tina Cipollari: “Tra un po’ manda all’aria la regia”

Tina Cipollari si è recata nella zona audio per ‘mutare’ la dama veterana Gemma Galgani e ha iniziato a giocare con gli strumenti fino a rendere la voce di Gemma come quando si inspira un po’ di elio, così il pubblico nello studio di Uomini e Donne si è messo a ridere copiosamente. Gemma (che è sbottata contro Giorgio Manetti): “Tra un po’ manda all’aria tutta la regia e il mix”.

Uomini e Donne, Maurizio elogia Tina Cipollari. Lei: “Applaudite tutti”

Come aveva già dichiarato in un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, il cavaliere Maurizio P. ha ammesso che se Gemma Galgani avesse il carattere di Tina Cipollari sarebbe la donna perfetta. E oggi in studio l’ha ribadito: “Ho detto che se avesse avuto il carattere di Tina sarebbe stata perfetta. Lei incontra più il mio modo di vedere la vita, che non si prende troppo sul serio. Sta simpatica a tutta Italia”. E la reazione di Tina non si è fatta attendere: “Ma anche a tutto il mondo. Applaudite tutti”.