X


Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga: “Ho la sfortuna di incontrare…”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani rifiutata

Gemma Galgani fa una confessione dolorosa sul percorso a Uomini e Donne: “Incontro uomini che non hanno trasparenza”

Passano gli anni e le edizioni di Uomini e Donne, ma Gemma Galgani resta sempre la protagonista indiscussa del programma. Grande sognatrice, inguaribile romantica ma poco fortunata nelle relazioni amorose. Si potrebbe descrivere così a Uomini e Donne Gemma Galgani, che si è raccontata su Tele Più. Qui Gemma confessa di credere ancora nell’amore, nonostante le tante delusioni, e spera di incontrare prima o poi l’uomo giusto. Proprio sui tentativi fatti nel parterre del Trono Over, la Galgani dice:

“Ho la sfortuna di incrociare nel mio cammino uomini molto diversi tra loro. Ma che purtroppo spesso non hanno l’unica cosa che cerco davvero: la trasparenza”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si difende dalle critiche: “Non chiedo la luna”

Se in molti apprezzano la tenacia con cui Gemma Galgani si rialza ogni volta, pronta per nuovi incontri, altri la criticano spesso. Tra questi c’è sicuramente Tina Cipollari, ormai acerrima nemica della Galgani. Tina ha detto spesso a Gemma di avere troppe pretese a Uomini e Donne, ma la Galgani replica:

“Non voglio la luna. Vorrei solo condividere un tramonto, dei momenti insieme, trovare un po’ di felicità”.

Gemma Galgani pronta per nuove conoscenze nel Trono Over: “Non perdo la speranza”

Le batoste e le delusioni a Gemma Galgani non fanno paura. La dama di Uomini e Donne ha da poco compiuto ben 71 anni, ma ha una vitalità e un ottimismo da fare invidia. Gemma Galgani, a cui la De Filippi ha detto di fingere, si definisce “impavida”. Una donna, la Galgani, che non ha paura di buttarsi in nuove frequentazioni. Gemma aggiunge:

“Malgrado tutti questi uomini insicuri che mi ritrovo davanti non perdo la speranza di riuscire, prima o poi, a trovare il vero amore”.