X


Uomini e Donne, Maria annuncia: “Gemma? Le abbiamo detto di fingere”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi pollo Gemma Galgani

Maria De Filippi annuncia: “Abbiamo detto a Gemma Galgani di fingere con Maurizio”

Questa settimana Maria De Filippi ha dato sfogo alla frustrazione di avere nello studio ogni tanto delle persone che cercano di avvicinarsi a Gemma Galgani solo ed esclusivamente per visibilità. E’ il caso di Maurizio G., che si è recato dietro le quinte con Gemma per chiarire quanto successo in puntata, ma a sorpresa è stata Maria De Filippi a fare un annuncio su Gemma:

“Le abbiamo detto di fingere. Gemma sta facendo quello che le abbiamo detto noi di fare”.

Uomini e Donne, Maurizio G. si rifiuta di baciare Gemma: “Non voglio”

Dietro le quinte di Uomini e Donne il cavaliere Maurizio G. si è intrattenuto con la dama Gemma Galgani mentre Maria De Filippi ha avvisato il pubblico che il comportamento di lei sarebbe stato simulato perché chiesto dalla redazione, al fine di capire le vere intenzioni di lui. Quest’ultimo si è anche rifiutato di baciare Gemma: “Non voglio baciarti”. Ieri Maria De Filippi si è infuriata con Gemma mentre oggi Maurizio è stato messo alle strette, tanto che alla fine è stato fatto entrare Piero con le due sedute rosse per la scelta.

Gemma Galgani e Maria Tona: Maurizio G. decide di continuare la frequentazione

Sempre oggi Maria De Filippi ha fatto entrare nello studio di Uomini e Donne le due sedute rosse e Maurizio si è seduto di fronte a Gemma Galgani e Maria Tona, dicendo di volerle frequentare e di fare una scelta la settimana prossima. Maria ha ringraziato Maurizio che si è prestato a tutto quanto, sapendo di essere preso in giro, mentre altri al suo posto sarebbe scappati a gambe levate.