X


Uomini e Donne Giancarlo, confessione intima su Aurora: “Ci sono filmini”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto giancarlo uominiedonne oggi

Aurora Tropea a Uomini e Donne oggi, Giancarlo svela: “Ci sono dei tuoi filmini”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Uomini e Donne. Una puntata incentrata esclusivamente su Aurora Tropea, la quale è stata attaccata in studio un po’ da tutti. Difatti in tanti credono che dietro alcune strane mosse social ci sia il suo zampino. Ad un certo punto è intervenuto anche Giancarlo Cellucci, il quale ha fatto una confessione intima su Aurora di Uomini e Donne. Cosa ha detto? Ha rivelato che dovrebbe smetterla di recitare il ruolo di donna d’altri tempi in quanto gli avrebbe mandato addirittura sul cellulare dei filmini particolari:

“Ho dei filmini che mi manda davanti al camino…Sono un galantuomo…”

Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie Aurora Tropea.

Uomini e Donne, Aurora Tropea una furia contro Giancarlo: “Tira fuori questi filmini!”

Aurora Tropea ha prontamente negato di aver mai mandato sul cellulare determinati filmini a Giancarlo Cellucci, chiedendo la cortesia di tirarli fuori:

“Tirali fuori questi filmini! Vai subito di corsa a prenderli! Ma quali filmini?”

Giancarlo Cellucci ha quindi mostrato questi famosi filmini a Gianni Sperti e a Tina Cipollari, insinuando però di non poter mostrare altro: “Questo è ciò che posso far vedere…” A quel punto Aurora Tropea, che oggi ha dichiarato di voler abbandonare Uomini e Donne dopo i continui attacchi, ha preteso che si facessero vedere questi filmini per dimostrare che non c’è niente di così scabroso.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giancarlo chiede scusa a Aurora: “Ti chiedo scusa, ma ho detto la verità”

Ovviamente è scoppiato il caos in studio oggi a Uomini e Donne. E Giancarlo Cellucci, dopo essersi accorto di aver forse esagerato con Aurora Tropea, ha fatto un passo indietro, chiedendole umilmente scusa: “Ti chiedo scusa, ma ho detto la verità. Mi hai fatto perdere il senno…” Ma quest’ultima non solo non ha accettato le sue scuse, ma ha anche dato un out out a Maria De Filippi: “Finchè ci sarà lui in studio…Non ci sarò io…”