X


Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi fa una proposta a Riccardo Guarnieri

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri anello ida

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi dà un consiglio a Roberta e Riccardo

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua continueranno ad essere al centro dell’attenzione e Uomini e Donne. La puntata di oggi, martedì 16 febbraio, sarà infatti centrata sulle peripezie sentimentali del cavaliere di Taranto e della dama di Cassino che continueranno a non capirsi. Roberta Di Padua sottolineerà di trovare Riccardo Guarnieri ancora freddo e frenato, mentre il cavaliere ammetterà di essere molto preso dalla dama. Oggi a Uomini e Donne l’ex di Ida Platano non riuscirà a farsi capire da Roberta e lascerà lo studio per chiarirsi le idee dietro le quinte. La Di Padua lo seguirà e i due avranno un lungo chiarimento che non porterà però a un punto d’incontro. Sarà Maria De Filippi a fare una proposta a Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata di oggi: Riccardo Guarnieri sceglie Roberta Di Padua?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi consiglierà a Riccardo Guarnieri, che di recente ha parlato del suo passato, di sedere al centro dello studio e scegliere Roberta Di Padua per provare a vedere come evolve il loro rapporto a telecamere spente. Nonostante il consiglio di Maria De Filippi però il cavaliere di Taranto non sarà convinto e sottolineerà di non essere pronto a lasciare il Trono Over. Roberta Di Padua chiuderà con lui? Intanto la puntata del 16 febbraio di Uomini e Donne parlerà anche del triangolo sentimentale formato da Alessandra, Giancarlo e Angela.

Gossip Uomini e Donne Trono Over, Alessandra furiosa con Giancarlo: cosa è successo

Oggi a Uomini e Donne Giancarlo sarà al centro dello studio per raccontare come prosegue la sua conoscenza con Angela e Alessandra. Il cavaliere racconterà di aver litigato con quest’ultima che avrebbe organizzato una due giorni e prenotato una stanza di hotel. Giancarlo però avrebbe interrotto la serata con Alessandra per uscire a cena con Angela. Oggi a Uomini e Donne la dama sarà delusa dal modo di fare del cavaliere e deciderà di chiudere con lui.