X


Uomini e Donne oggi: Sophie Codegoni va via, arriva la nuova tronista

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Samantha

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Sophie Codegoni lascia il programma con Matteo Ranieri

Andrà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, la scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne. Dopo il confronto tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri di ieri, oggi Maria De Filippi annuncerà l’epilogo del trono della 18enne, protagonista di Uomini e Donne dallo scorso settembre. Le anticipazioni del dating show di Canale5 svelano che Sophie si presenterà in abito lungo con una coda di cavallo, mentre Matteo Ranieri e Giorgio di Bonaventura saranno in smoking. La bionda tronista di Uomini e Donne sceglierà Matteo, per il quale aveva sempre mostrato di avere una predilezione, e lascerà così il programma tra una pioggia di petali rossi. A sorpresa oggi a Uomini e Donne verrà presentata la nuova tronista.

Uomini e Donne anticipazioni 19 febbraio, arriva la nuova tronista: chi è Samantha Curcio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi ci sarà un passaggio di consegne in studio. Sophie Codegoni saluterà infatti il pubblico di Canale5 per lasciare spazio alla nuova tronista, Samantha Curcio, che affiancherà, in questi ultimi mesi di trasmissione, Massimiliano e Giacomo, presentati già nelle scorse puntate. A sostenere Sophie Codegoni durante la scelta ci sarà un gradito ritorno nel Trono Classico. Oggi a Uomini e Donne verrà mostrato il video di presentazione della nuova tronista Samantha che arriva da Sapri e ha 30 anni. La ragazza mostrerà subito di essere diversa dalla classica protagonista di Uomini e Donne, definendosi una tronista curvy, dalle forme morbide.

Gossip Uomini e Donne: prime polemiche per la nuova tronista Samantha Curcio

L’arrivo della nuova tronista curvy, Samantha Curcio verrà accolto con entusiasmo da Tina Cipollari. La ragazza però si toglierà qualche sassolino dalle scarpe, riprendendo la redazione di Uomini e Donne che qualche anno fa ha preferito offrire il trono ad Angela Nasti piuttosto che a lei. A Uomini e Donne Samantha sottolineerà di avere dei contenuti, a differenza della Nasti. Insomma il percorso della nuova arrivata si preannuncia già decisamente pepato.