X


Uomini e Donne Over oggi, pioggia di critiche per Gero: cosa è successo

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gero

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gero chiude con due dame, pioggia di critiche per lui

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi dedicherà la puntata ai protagonisti del Trono Over e in particolare a scaldare gli animi in studio sarà Gero. Il cavaliere di Agrigento, molto corteggiato nelle ultime settimane a Uomini e Donne, chiuderà la sua frequentazione con Claudia e Licia. Alla base di questa scelta ci sarebbe una questione legata ai figli. In studio per il cavaliere del Trono Over voleranno diverse critiche. In particolare Gianni Sperti e Tina Cipollari non apprezzeranno le parole e il modo di pensare di Gero a Uomini e Donne. A sorpresa nel Trono Over ci sarà il ritorno di Veronica Ursida. I due ex avranno molte cose da chiarire nel corso della puntata odierna.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 12 febbraio: scontro infuocato tra Veronica Ursida e Armando Incarnato

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella nuova puntata dedicata al Trono Over ci sarà il ritorno di Veronica Ursida. Come svelato da Maria De Filippi nelle scorse settimane, la dama avrebbe chiesto più volte di tornare nel dating show di Canale5, dopo la fine della sua storia con Giovanni. Oggi a partire dalle 14.45 su Canale5 tra Veronica e Armando, che di recente ha fatto una segnalazione su Nicole, ci sarà un acceso confronto. I due ex continueranno ad accusarsi reciprocamente, scatenando un putiferio in studio.

Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi fa un sondaggio su Sophie Codegoni

Oggi a Uomini e Donne verranno mostrate anche le esterne di Sophie Codegoni con Matteo e Giorgio. La tronista annuncerà che presto sceglierà a Maria De Filippi farà un sondaggio, chiedendo ai protagonisti del Trono Over, secondo loro, chi sarà il preferito della 18enne.