X


Uomini e Donne, Pamela Barretta fa una confessione: “Devo operarmi”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta rattristata

Pamela Barretta di Uomini e Donne svela: “Devo operarmi presto”

In queste ultime ore Pamela Barretta ha pubblicato alcuni video nelle sue storie su instagram per rivelare ai suoi numerosi follower di avere un problema a un orecchio. Per tale ragione l’ex dama di Uomini e Donne Over è stata costretta ad andare da un otorino per porre rimedio. Successivamente Pamela Barretta di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione choc. Di cosa si tratta? In pratica la donna ha rivelato che è costretta ad operarsi, aggiungendo che il suo orecchio è stato vittima di violenza:

“Il mio orecchio è vittima di violenza…Donne non permettetelo mai a nessuno…Io mi opererò, ma sono certa di una cosa…Che il male fatto torna sempre indietro…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Pamela Barretta dichiara: “Ho molta fede in Dio”

Pamela Barretta, dopo aver rivelato su instagram di aver subìto violenze e di doversi operare all’orecchio, ha anche colto l’occasione per far sapere ai suoi numerosissimi follower di avere tantissima fede in Dio, aggiungendo di credere che chi ha fatto del male riceverà del male molto presto:

“Ho molta fede in Dio e credo anche molto nella legge del Karma…Quello che fai ti torna indietro…La cattiveria tornerà tutta indietro…Prima o poi il male riceverà male…”

L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, che giorni fa ha difeso Elisabetta Gregoraci dalle critiche per il suo look, ha poi rivelato di essere sicura che prima o poi riceverà tanto bene: “Sono sicura che qualcosa di bello arriverà…”

Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta furiosa su instagram: “Non ti è ancora scesa”

Successivamente Pamela Barretta ha cambiato argomento. E sempre nelle sue storie su instagram ha pubblicato un lunghissimo post contro un certo Giovanni, asserendo di essere profondamente delusa dalle sue presunte scorrettezze:

“Vedo che il rifiuto che ti ho dato non ti è sceso…Pensi di fare i dispetti come i bambini…Ricordati che ho le chat in cui sparlavi dei tuoi compari e in cui dicevi di volermi rivedere prima che ti fidanzassi…”

Insomma Pamela Barretta lontana da Uomini e Donne continua a far molto discutere. E sarà anche per questo che l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne è sempre tanto seguita su instagram.