X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ricoverata: cosa ha avuto e come sta

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Raffaella Mennoia ricoverata

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne ricoverata: le sue prime parole

Raffaella Mennoia poco fa ha pubblicato su Instagram un selfie da un letto d’ospedale. Difatti la popolare autrice di Uomini e Donne ha voluto avvertire i suoi tanti follower che purtroppo in questi giorni ha dovuto affrontare un’operazione chirurgica, non scendendo però nei dettagli. Tuttavia quest’ultima ha già tranquillizzato tutti, asserendo di essere tornata a casa dopo quattro giorni di degenza, non facendo mistero di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro di tutti i giorni:

“Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo aver passato quattro giorni in ospedale, dove sono stata operata…”

Raffaella Mennoia ha poi confessato che dovrà ora affrontare alcuni giorni di riposo prima di tornare al lavoro. Ovviamente i suoi tanti follower non hanno fatto mancare alla donna il loro affetto in questo suo momento particolarmente difficile.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sulla sua operazione confessa: “E’ stato doloroso”

Raffaella Mennoia, dopo aver rivelato su Instagram di essere stata ricoverata in seguito a una delicata operazione chirurgica, non ha poi nascosto che stavolta è stata davvero dolorosa rispetto alle altre volte in cui è finita sotto i ferri: “Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso…” L’autrice di Uomini e Donne, che ha raccontato tempo fa un aneddoto su Maria De Filippi, ha poi rivelato di non vedere l’ora di poter tornare alla sua vita di tutti i giorni, soprattutto al suo amato lavoro di autrice di Uomini e Donne e Amici:

“Non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island…”

Raffaella Mennoia operata: gli auguri di pronta guarigione di Gemma Galgani e Ida Platano

Il post di Raffaella Mennoia di Uomini e Donne è stato ovviamente commentatissimo dai suoi tantissimi follower, i quali le hanno voluto fare gli auguri di pronta guarigione. E tra questi anche Gemma Galgani e Ida Platano le hanno voluto fare un grosso in bocca al lupo, nella speranza di poterla rivedere ben presto dietro le quinte di Amici e Uomini e Donne.