X


Uomini e Donne, tronista Giacomo Czerny: “A volte divento pesante”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny Uomini e Donne

Uomini e Donne, il tronista Giacomo Czerny confessa: “A volte divento pesante”

Nella puntata di ieri, a sorpresa, sono stati presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne: Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Si sono ambientati un po’ in una quella “gabbia di matti” (come l’ha definita Maria De Filippi) e Tina Cipollari non si è lasciata sfuggire l’occasione di presentare loro la dama veterana del Trono Over Gemma Galgani. Nel frattempo il tronista Giacomo Czerny ha ammesso in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Sono permaloso, estremamente puntiglioso, e a volte divento pesante. Anche se non vorrei esserlo”.

Giacomo Czerny di Uomini e Donne svela: “La mia ragazza ideale non deve essere silenziosa”

Ma come deve essere la ragazza ideale di Giacomo Czerny, nuovo tronista di Uomini e Donne insieme al collega Massimiliano Mollicone? “Non deve essere silenziosa. Adoro quelle che hanno una bella parlantina”. E qual è stata la storia d’amore più bella vissuta dal giovane Giacomo? “E’ stato con una ragazza con cui sono rimasto insieme per quattro anni. Peccato che il rapporto sia stato costellato da paure. E’ finita circa tre anni fa”. E la donna che più lo ha incuriosito nel corso delle stagioni di Uomini e Donne è senza dubbio Beatrice Valli.

Tronista Giacomo Czerny approda a Uomini e Donne: “Avevo un groviglio di sensazioni”

“Avevo un groviglio di sensazioni” ha ammesso il tronista Giacomo Czerny al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e non avevo aspettative perché non ho mai fatto parte di un contesto televisivo”. Maria De Filippi, però, l’ha messo subito a proprio agio facendogli i complimenti per il video introduttivo che ha fatto lui, essendo un video-maker di professione, così come anche Tina Cipollari, che ieri ha criticato il look di Gemma Galgani.