X


Uomini e Donne, tronista Samantha Curcio: “Avuto un percorso turbolento”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto tronista Samantha Curcio UeD

Samantha Curcio, tronista di Uomini e Donne: “Ho vissuto un percorso turbolento”

Donne come quelle che invadono gli spot pubblicitari? No grazie. Donne come quelle che sfilano durante la settimana della moda? Anche no. Donne che vivono il loro corpo fregandosene delle categorizzazioni della società e a cui non importa niente avere qualche chilo in più? Siano le benvenute e sia benvenuta a Uomini e Donne la tronista Samantha Curcio. Ragazza originaria di Sapri (in provincia di Salerno) che ha subito conquistato con la sua simpatia e soprattutto la sua bellezza. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, però, ha raccontato che è stato duro il percorso di accettazione di se stessa:

“Ho avuto un percorso turbolento. Iniziai a mangiare pochissimo. La mia vita era diventata una rinuncia. Poi mi sono fatta forte”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa: “Mi privavo di tantissime cose”

Come ha confessato Samantha Curcio, il percorso turbolento intrapreso alla ricerca dell’accettazione di se stessa l’ha portata a mangiare pochissimo, a guardarsi perennemente allo specchio (“ossessionata dalle mie anche”) e infine era anche diventata “triste, antipatica” e “mi privavo di tantissime cose”. Ha avuto anche delle brutte esperienza con i ragazzi, che le accarezzavano la pancia e le dicevano che era un peccato che non dimagrisse, dato che aveva un bellissimo viso. L’augurio è che a Uomini e Donne riesca ad avere a che fare con uomini veri e non con invertebrati senza cervello.

Samantha Curcio (tronista di Uomini e Donne): “Tra dieci anni mi vedo madre”

“Tra dieci anni mi vedo madre” ha confessato la tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio al magazine ufficiale della trasmissione, “e anche imprenditrice di successo”. Spera di poter incontrare un uomo profondo che vada oltre l’aspetto fisico ed è già rimasta stupita dal fatto che i corteggiatori venuti al buio non siano andati via dopo aver sceso le scale. Nel frattempo la nuova tronista oggi a Uomini e Donne farà infuriare Armando Incarnato.