X


Walter Zenga, Roberta Termali confessa: “Gli ho chiesto di ricominciare”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Roberta Termali e Walter Zenga

Roberta Termali sul messaggio scritto a Walter Zenga: “Gli ho chiesto di mettere una pietra sopra”

Walter Zenga, nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, ha rivelato che la sua ex moglie, Roberta Termali, gli aveva scritto un messaggio, proprio quel giorno, dopo 24 anni di silenzio. Oggi, Roberta Termali, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, conferma la versione di Zenga, e decide di svelare il contenuto di quel messaggio. “Gli ho chiesto di mettere una pietra sopra a tutto. Per ricominciare da zero, per il bene dei ragazzi che abbiamo messo al mondo”, afferma la madre di Andrea Zenga, dichiarando che proprio l’aver visto il figlio in lacrime al Grande Fratello Vip, le ha dato il coraggio di contattare l’ex marito per cercare un punto d’incontro, anche se Walter Zenga no le ha risposto:

“Ha pensato che il mio messaggio servisse solo per evitare che, in televisione, potesse parlare male di me”.

Roberta Termali sul figlio Andrea Zenga al GF Vip: “Ho provato un enorme senso di impotenza”

Roberta Termali, nella sua intervista, spiega di essere predisposta a fare la pace con Walter Zenga per il bene dei loro figli, affinché possano smettere di soffrire per il mancato rapporto con il padre. La Termali afferma di essere rimasta spiazzata da suo figlio Andrea Zenga al GF Vip, dal fatto di non poter intervenire per consolarlo: “Ho provato un enorme senso di impotenza”. Roberta Termali spera che il riavvicinamento di Walter ai suoi figli, possa segnare un nuovo inizio per tutti, cercando di trovare il modo di vivere tutti insieme come una bella famiglia allargata.

Roberta Termali, retroscena sul matrimonio con Walter Zenga: “Scoprii che frequentava Hoara Borselli”

Roberta Termali, ripercorre alcune tappe importanti del suo matrimonio con Walter Zenga, affermando che il loro è stato un grande amore, nato mentre l’ex calciatore era ancora sposato con la sua prima moglie. Roberta racconta di essersi accorta che c’era qualcosa che non andava nel loro rapporto, quando Walter Zenga accettò di andare a giocare a Padova, ma non volle che la moglie si trasferisse con lui. La Termali rivela:

“Scoprii che in realtà, a Padova, aveva iniziato a frequentare l’attrice Hoara Borselli”.