X


Walter Zenga vuole riavvicinarsi ai figli, Andrea perplesso: “Non basta”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto famiglia zenga

GF Vip, Walter Zenga vuole riavvicinarsi ai figli Andrea e Nicolò Zenga: “Quando volete qua è casa vostra”

Finalmente c’è stato l’atteso confronto al Grande Fratello Vip tra Walter Zenga e i suoi figli Andrea e Nicolò. In questa occasione l’ex portiere dell’Inter ha cercato di riavvicinarsi ai figli, chiedendo loro di scordarsi definitamente del passato, metterci una pietra sopra e riniziare un rapporto. Per tale ragione l’uomo ha fatto sapere a Nicolò e Andrea Zenga di essere sempre i benvenuti a casa sua a Dubai:

“Quando volete qua è casa vostra…Vi aspettiamo…Non c’è nessun problema…Siamo tutti uomini…Parliamo del presente e cerchiamo di costruire un rapporto nuovo…”

Andrea Zenga al Grande Fratello Vip perplesso svela al padre Walter: “Non basta dire questo”

Nicolò Zenga, dopo aver ascoltato in religioso silenzio le parole del padre Walter, è sembrato decisamente accomodante asserendo di essere felice nel cercare di ricostruire un rapporto. Tuttavia Andrea Zenga ha espresso tutte le sue perplessità, confidando a suo padre:

“Cerca di metterti nei nostri panni…Non basta dire questo…Dovresti capirci di più ed essere più sensibile…”

A quel punto è intervenuto nuovamente il fratello di Andrea Zenga, asserendo di sperare che d’ora in poi lui possa interessarsi di più alla loro vita.

Anticipazioni GF Vip, Walter Zenga a Andrea e Nicolò: “Voglio ricostruire il rapporto con voi”

Walter Zenga ha subito rivelato di capire in pieno le sue perplessità, rassicurando suo figlio Andrea che stavolta davvero è deciso più che mai a ricostruire un rapporto:

“Andrea se tu hai necessità che io venga ad Osimo per farti sentire sereno non ci sono problemi…Io vengo…Voglio ricostruire un rapporto con voi…”

E Andrea Zenga al Grande Fratello Vip, sul cui primo incontro con il padre ha detto la sua Giancarlo De Andreis, ha dichiarato soddisfatto: “Era quello che volevo sentirgli dire…” Pace fatta tra Andrea, Nicolò e Walter Zenga?