X


9-1-1 Lone Star, anticipazioni finale: Tommy e T.K. sequestrati (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star: la trama del finale invernale in onda lunedì 8 marzo sulla Fox

Lunedì 8 marzo, in prima visione assoluta sulla Fox, andrà in onda l’attesissimo finale invernale di 9-1-1 Lone Star. Il telefilm con Rob Lowe e Gina Torres, esattamente come 9-1-1, si appresta dunque ad affrontare la prima pausa stagionale. L’emergenza sanitaria, che ha già fatto slittare la season premiere a gennaio, influirà ancora una volta sulla programmazione. In attesa di scoprire quando i due telefilm creati da Ryan Murphy torneranno in onda, il sito web SpoilerTv ha diffuso la trama e il promo ufficiale dell’ottavo episodio. Intitolata “Bad Call”, la puntata, come annunciato dalla voce narrante del promo, porterà in scena il sequestro di T.K. Strand e Tommy Vegas, dando vita ad una storyline davvero scioccante.

9-1-1 Lone Star, anticipazioni: il promo ufficiale dell’ottavo episodio in onda lunedì prossimo

Il finale invernale di 9-1-1 Lone Star, come già anticipato, sarà caratterizzato da un rischiosissimo intervento che metterà in pericolo la vita di T.K. Strand e Tommy Vegas. In particolare, la sinossi dell’ottavo episodio svela che tre chiamate apparentemente non collegate porteranno al sequestro dei due paramedici. Proprio nel giorno in cui il figlio di Owen Strand festeggerà il suo primo anniversario di sobrietà, la Caserma 1-26 apprenderà che i due compagni sono scomparsi nel nulla. A far chiarezza sulla sorte dei protagonisti è però arrivato il promo. Le brevi immagini mostrano infatti T.K. e Tommy soccorrere una donna in un parcheggio. Nel bel mezzo delle operazioni, tuttavia, degli uomini armati intimeranno ai due paramedici di seguirli all’interno di un furgone. Ecco il breve trailer che anticipa quanto accadrà nell’ottavo episodio di 9-1-1 Lone Star:

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, ottavo episodio: Owen Strand deciderà di lasciare Gwyn?

Infine, le anticipazioni sul finale invernale di 9-1-1 Lone Star svelano che Owen Strand, già impegnato nella disperata ricerca del figlio, sarà costretto ad affrontare i suoi problemi di coppia. La sinossi, infatti, svela che il Capitano della Caserma 1-26 potrebbe tornare presto single ed interrompere la relazione con Gwyn. Carlos, invece, lavorerà insieme al padre ad un complesso caso.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sull’ottavo episodio di 9-1-1 Lone Star che andrà in onda lunedì 8 marzo sulla Fox. Lo stesso giorno, come già specificato nel primo paragrafo, la rete trasmetterà anche il finale invernale di 9-1-1 (QUI la trama e il promo).