X


9-1-1 Lone Star su Raidue, anticipazioni 21 marzo: Strand perderà il posto?

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star - Owen Strand

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star su Raidue, prossimo episodio: Owen Strand offre il suo posto a Billy

Proseguirà domenica 21 marzo, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda di 9-1-1 Lone Star Raidue. A partire dalle 21:50, la rete trasmetterà infatti il settimo dei dieci episodi che compongono la prima stagione. Intitolata “Bugie”, la puntata si concentrerà sulle conseguenze della denuncia effettuata da Billy. Una situazione, quest’ultima, che spingerà Owen Strand a tentare il tutto per tutto pur di riconquistare la fiducia del dipartimento. L’uomo, preoccupato dalla possibilità di perdere il posto, inizierà infatti un duro addestramento con l’obiettivo di dimostrare la sua idoneità fisica. Di fronte all’enorme difficoltà del compito e complice una chiacchierata con Judd, il Capitano della 1-26 comprenderà, tuttavia, di non essere all’altezza. E’ per questo che il personaggio interpretato da Rob Lowe raggiungerà il suo rivale in un campo da golf. Qui, Owen offrirà a Billy il suo posto in cambio di una sola promessa: quella di mantenere l’organico della squadra inalterato.

9-1-1 Lone Star, anticipazioni nuovo episodio su Raidue: Strand salva Billy e rimane al comando

Le anticipazioni sul prossimo episodio di 9-1-1 Lone Star su Raidue svelano che Billy, nonostante l’estrema gentilezza del suo rivale, non accetterà la proposta di mantenere intatto l’organico della Caserma 1-26. Passando in rassegna le difficoltà di ogni membro della squadra, l’uomo rigetterà dunque la proposta del Capitano Strand. Nonostante ciò, un evento a dir poco insolito rivoluzionerà la situazione. Un fulmine colpirà accidentalmente Billy. Quest’ultimo, in evidente pericolo di vita, sarà dunque soccorso da Owen che lo trasporterà in un ristorante vicino e gli praticherà un massaggio cardiaco. L’eroico gesto del Capitano convincerà, dunque, il dipartimento che nonostante la malattia sia lui l’uomo più adatto per continuare a gestire la 1-26. Il protagonista manterrà dunque il suo posto e al termine del nuovo episodio di 9-1-1 Lone Star si riappacificherà con il suo acerrimo nemico.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star su Raidue: Michelle scopre un nuovo indizio sulla scomparsa di Iris

Nel prossimo episodio di 9-1-1 Lone Star, in onda su Raidue subito dopo una nuova puntata di 9-1-1, ci sarà spazio anche per Michelle Blacke. La donna, complice l’aiuto di Carlos, sarà infatti contattata dalla detective Washington. Dopo aver effettuato le opportune indagini, la poliziotta informerà dunque il paramedico di aver trovato nuovi indizi sulla tragica scomparsa di Iris. Il ritrovamento del famoso pick-up blu dove era stata avvistata la ragazza farà dunque temere il peggio.