X


9-1-1 su Raidue, anticipazioni episodio 14 marzo: Maddie si salverà?

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Maddie Buckley

Anticipazioni 9-1-1, prossima puntata su Raidue: Chimney preoccupato per il silenzio di Maddie

Proseguirà domenica 14 marzo, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda di 9-1-1 su Raidue. Il telefilm creato da Ryan Murphy proporrà, infatti, il quattordicesimo episodio della terza stagione che si intitolerà “Emergenza al 9-1-1”. Una puntata, quest’ultima, che si focalizzerà interamente sulle conseguenze dell’inaspettato assalto alla centrale operativa gestita da Josh Russo. In particolare, la narrazione si svolgerà a partire dai sempre più crescenti sospetti di Chimney. Il paramedico, dopo la dichiarazione della sua attuale compagna, inizierà infatti a domandarsi come mai la donna abbia cambiato così rapidamente idea. Preoccupato dall’impossibilità di raggiungere telefonicamente Maddie, Howard deciderà dunque di contattare Evan Buckley per informarlo dei suoi dubbi. Inizialmente reticente, il vigile del fuoco inizierà a dar seguito alle parole del collega e insieme ad Athena Nash si metterà a lavoro per scoprire i reali motivi del prolungato silenzio della sorella.

9-1-1 su Raidue, anticipazioni episodio del 14 marzo: Maddie riabbraccia Chimney

Dopo una rapida visita al centro operativo del 9-1-1, Athena Nash si renderà immediatamente conto dell’imminente pericolo. Nel prossimo episodio di 9-1-1, in onda su Raidue il 14 marzo, la poliziotta avvertirà dunque i colleghi e insieme organizzeranno un piano per liberare gli operatori. Nel frattempo, all’interno dell’edificio i rapporti tra gli ostaggi e i rapitori si faranno sempre più tesi. Come se non bastasse, i complici di Greg inizieranno ad innervosirsi e mediteranno di abbandonare il loro capo. Sarà a quel punto che Maddie, in un atto di coraggio, neutralizzerà l’uomo iniettandogli una dose di epinefrina. Sarà Josh, poco prima dell’intervento della polizia, ad effettuare un massaggio cardiaco salvando, di fatto, la vita del suo aggressore. Nel frattempo, gli altri membri del call center riusciranno a mettere fuori combattimento il resto della squadra permettendo a Maddie di salvarsi e riabbracciare Chimney.

Anticipazioni 9-1-1, nuova stagione: Athena Nash incastra i responsabili del sequestro

Infine, le anticipazioni sul prossimo episodio di 9-1-1 svelano che Athena Nash, dopo aver liberato gli ostaggi, comprenderà il machiavellico piano dei sequestratori. La poliziotta, dunque, riuscirà a sventare la rapina al museo arrestando tutti i complici di Greg.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla nuova puntata di 9-1-1 su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana della quarta stagione prosegue con successo e che è già stata svelata la trama del finale.