X


Akash Kumar all’Isola, segnalazione di un’influencer: “Ha preso in giro…”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar spiaggia

L’Isola dei Famosi Akash Kumar, arriva la segnalazione di Deianira Marzano: “Ha preso in giro tante donne”

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata giusto lunedì scorso e c’è già un concorrente che ha fatto molto chiacchierare. Chi? Akash Kumar, il quale in queste ore ha litigato con Drusilla Gucci. Sul ragazzo Giacomo Urtis ieri a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha anche insinuato che si possa essere fatto un intervento chirurgico per cambiare il colore dei suo occhi. Sarà vero? Chissà, intanto stamattina Deianira Marzano ha fatto una segnalazione su Akash Kumar de L’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? L’influencer ha rivelato su Instagram di essere venuta a conoscenza che il modello avrebbe preso in giro tante donne prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi:

“Lui ha preso in giro un po’ di donne…E sapete che io questa cosa non la posso tollerare…Mi hanno scritto delle persone SERIE!”

Successivamente Deianira Marzano ha pubblicato sul social fotografico alcuni messaggi di donne che pare siano state raggirate da Akash Kumar in questi ultimi anni.

Akash Kumar dell’Isola dei Famosi 2021 al centro delle polemiche, Deianira Marzano furiosa: “Mi ha presa in giro”

Deianira Marzano, sempre nelle sue storie su Instagram, dopo aver pubblicato alcuni messaggi di donne che pare siano state prese in giro da Akash Kumar a L’Isola dei Famosi, il quale in passato avrebbe litigato con Tommaso Zorzi, ha poi espresso una sua opinione su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? L’influencerha rivelato che ha conosciuto personalmente Akash Kumar. E in uno dei loro incontri le avrebbe confidato di aver subito attacchi razzisti. Dopo essere venuta a conoscenza di tutta questa faccenda l’influencer ha messo in dubbio queste sue confessioni ipotizzando le abbia fatte solo per essere tutelato da lei sui social:

“Mi ha presa in giro facendo leva sulla mia buona fede…Diceva di essere un bravo ragazzo e che aveva subìto razzismo…Era solo un modo per evitare che io parlassi di queste segnalazioni…”

Gossip L’Isola dei Famosi, Akash Kumar ha cambiato colore degli occhi chirurgicamente? L’opinione di Deianira Marzano

Successivamente Deianira Marzano, su Instagram, ha anche voluto esprimere una sua opinione sul presunto intervento chirurgico a cui si sarebbe sottoposto Akash Kumar molti anni prima di partecipare all’Isola dei Famosi 2021. E su tutta questa faccenda l’influencer ha preso una posizione netta e chiara, asserendo di non essere contro la chirurgia estetica, anche se ovviamente simili interventi sarebbe meglio evitarli visto che sono molto pericolosi, oltre che vietati in Europa: “Ognuno di se stesso è libero di fare cosa vuole…”