X


Akash Kumar colore occhi, spunta una segnalazione: “È ricordato per…”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar natura

Akash Kumar all’Isola dei Famosi, arriva una segnalazione a Live Non è la d’Urso: “E’ ricordato come il ragazzo dagli occhi neri”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live di Barbara d’Urso. E a tarda notte Barbara d’Urso ha lanciato una clip in cui un’ex concittadina di Akash Kumar a L’Isola dei Famosi 2021 ha fatto alcune interessanti rivelazioni. Cosa ha detto? La signora ha fatto una segnalazione su Akash Kumar all’Isola, asserendo che il suo colore degli occhi non sarebbe affatto azzurro, bensì nero come l’ebano:

“In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano…”

La suddetta signora ha anche rivelato di credere che gli occhi di Akash Kumar all’Isola dei Famosi sarebbero stati ritoccati chirurgicamente: “Tutti confermano che gli occhi sono stati ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni che possono provarlo…” Stasera Akash Kumar farà finalmente chiarezza su tutta questa faccenda?

L’Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar: spunta una segnalazione sul suo passato

La signora, dopo aver fatto la segnalazione su Akash Kumar dell’Isola dei Famosi 2021, ha anche svelato che la sua personalità è sempre stata particolarmente accentratrice: “Possiamo contare tantissime persone che lo conoscano per la sua personalità accentratrice…” E in effetti i telespettatori de L’Isola dei Famosi hanno avuto modo di constatarlo nelle prime due puntate. Per chi se lo stesse chiedendo la signora è di San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Proprio in questo paesino veneto Akash Kumar, il quale è stato criticato da Nicolò Ferrari, ha vissuto diversi anni.

Barbara d’Urso a Live sull’eventuale operazione agli occhi di Akash Kumar: “In Europa è vietato”

Barbara d’Urso a Live, una volta finita la clip in cui una signora ha rivelato che Akash Kumar avrebbe fatto un intervento chirurgico per modificare il colore degli occhi, ha poi colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione: “Voglio ricordare che questo tipo di intervento è vietatissimo in Europa…” Giorni fa è stato detto anche da Giacomo Urtis a Pomeriggio 5. Difatti quest’ultimo ha dichiarato che il presunto intervento agli occhi di Akash Kumar non è possibile farlo in Europa perchè ritenuto troppo pericoloso.