X


Akash Kumar dopo l’abbandono afferma: “Ho vinto L’Isola dei Famosi”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar spiaggia

Akash Kumar su L’Isola dei Famosi ammette: “Mi ha aiutato a riflettere”

Akash Kumar torna a parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi. Il modello è stato al centro di molte polemiche, e nonostante la sua permanenza nel reality di Ilary Blasi sia stata breve, è ancora uno dei naufraghi più chiacchierati. Akash Kumar ha scelto di rifiutare la possibilità di restare a Parasite Island ed ha abbandonato definitivamente il reality. Il modello si è detto fin da subito soddisfatto del suo percorso e pronto a tornare alla sua vita di tutti i giorni, nonostante i pareri contrari della conduttrice e degli opinionisti in studio. Akash poco fa attraverso il suo profilo Instagram ha reso noto di non rimpiangere la sua scelta, anzi, ha affermato: “Ho vinto L’Isola perché mi ha aiutato a riflettere e ho capito che ogni respiro è un dono di Dio”.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar sostiene Gilles Rocca: “Non mollare fratello”

Akash Kumar negli ultimi giorni ha difeso Gilles Rocca pubblicamente, schierandosi dalla parte dell’attore dopo la lite avvenuta in diretta con Daniela Martani. Gilles è attualmente al televoto contro Vera Gemma e Awed, e rischia di essere eliminato proprio stasera, ma non solo. Nelle ultime ore Gilles Rocca è stato protagonista di un duro scontro proprio con i suoi compagni di nomination, che lo ha molto provato. Akash Kumar, scende nuovamente in campo per sostenere il naufrago pubblicando sul suo profilo Instagram un incoraggiamento rivolto proprio a Rocca: “Non mollare fratello”.

Akash Kumar si difende dalle critiche: “Se dici la tua con personalità passi per arrogante”

Akash Kumar è stato al centro di molte critiche nelle ultime settimane. Il modello durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi si è scontrato più volte con gli opinionisti, in particolare con Tommaso Zorzi, ma non solo. Akash ha spesso ribadito di avere una carriera che lo aspetta, essendo un modello molto richiesto. Questa affermazione ha attirato su Kumar parecchi attacchi soprattutto da parte di chi lo ha additato come arrogante e presuntuoso. Oggi il modello ha voluto difendersi nuovamente, e pubblicando un articolo in cui viene definito come uno dei top model più richiesti, ha affermato: “Oggi se dici la tua con personalità passi per arrogante…Ma vedo tutti modelli. Ma proprio tutti”.