X


Akash Kumar fa un gesto volgare a Tommaso Zorzi a L’Isola (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar spiaggia

Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi: Akash Kumar gli fa un gestaccio (VIDEO)

Ennesimo capitolo inerente allo scontro a distanza tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi 2021. Cos’altro è successo? Akash Kumar ha fatto un gesto volgare a Tommaso Zorzi (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Il modello di origini indiane, ieri sera durante la puntata dell’Isola, non si è limitato a scrivere su Instagram un post al vetriolo su Tommaso Zorzi. Difatti, come riportato dal portale Biccy.it, Akash Kumar, dopo l’attacco dell’opinionista, ha pubblicato un video nelle sue storie sul social fotografico in cui gli ha fatto il dito medio.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar contro Tommaso Zorzi: “Zebedei di ‘sto…”

Akash Kumar, dopo aver fatto il dito medio a Tommaso Zorzi, ha anche colto la palla al balzo per esprimere tutto il suo dissenso nei confronti della sua rubrica ‘Il punto Z’ in cui è stato preso un po’ di mira. Difatti nel momento in cui Tommaso Zorzi ha rivelato che Akash Kumar avrebbe rotto gli zebedei nella puntata scorsa e anche sui social, lui ha risposto provocatoriamente: “Gli zebedei di ‘sto…” Insomma più passano i giorni e più sembra che i rapporti tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar, il quale è sempre al centro delle polemiche, siano davvero ai minimi termini. I due si chiariranno prima o poi?

Anticipazioni Isola dei Famosi: grande attesa per il confronto tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar

In queste ultime ore è stato rivelato sul web che appena Akash Kumar finirà il periodo della quarantena andrà in studio a L’Isola dei Famosi. E proprio tra quelle quattro mura Ilary Blasi metterà il popolare modello di origini indiane di fronte a Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, con i quali i rapporti sono pessimii. In questa occasione i tre avranno modo di confrontarsi, nella speranza possano chiarirsi una volta per tutte. Questo confronto dovrebbe esserci o il giorno della pasquetta o il giovedì successivo.