X


Akash Kumar replica a Tommaso Zorzi all’Isola del Famosi: “Ieri sera…”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Akash Kumar Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar deluso da Tommaso Zorzi: “Ieri sera io e te messaggiavamo e adesso mi attacchi ancora?”

Continua questo botta e risposta distanza tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar all’Isola dei Famosi. Cos’altro è successo? Nella puntata di ieri sera Tommaso Zorzi è tornato a attaccare Akash Kumar, asserendo che avrebbe rotto i cosiddetti zebedi una volta uscito da L’Isola dei Famosi. Parole che poco sono piaciute al modello di origini indiane, il quale su Instagram ha risposto per le rime a Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola 2021 (post disponibile dopo il secondo paragrafo anche se Akash Kumar l’ha cancellato dopo soli 5 minuti):

“Ieri sera io e te messaggiavamo e adesso mi attacchi ancora?”

Insomma pare che Akash Kumar e Tommaso Zorzi si siano sentiti dopo L’Isola e si siano chiariti. Perchè allora quest’ultimo ha attaccato ancora il modello?

Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola, arriva la frecciata di Akash Kumar: “Che trash”

Akash Kumar, sempre in questo suo post su Instagram in cui non ha fatto mistero di non capire il motivo per cui Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi l’abbia ancora attaccato, ha anche lanciato un’ultima stoccata. Cosa ha detto? Akash Kumar, che pare abbia un rapporto speciale con Giovanna Abate, ha dichiarato di credere che tutta questa faccenda sia assolutamente ‘trash’ visto che si sarebbero sentiti e chiariti telefonicamente la sera prima della puntata dell’Isola dei Famosi 2021: “Mio Dio che trash…” Tommaso Zorzi, il quale ha criticato Daniela Martani, cosa avrà da dire? Gli risponderà per le rime?

Akash Kumar cancella il post su Instagram contro Tommaso Zorzi: il suo ultimo gesto social

Come è già stato detto in precedenza, Akash Kumar ha deciso di cancellare dopo soli pochi minuti questo post ‘incriminato’ su Instagram contro Tommaso Zorzi a L’Isola. Difatti il modello indiano ha preferito sostituire questo suo commento con un altro un po’ ambiguo, in cui si è limitato a scrivere un semplice: “Sorrisi”. Cosa avrà voluto dire? E perchè mai avrà cancellato il post contro Tommaso Zorzi?