X


Akash Kumar, frecciata da un ex di Uomini e Donne: “Non spreco ossigeno…”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar

Isola dei Famosi, Akash Kumar criticato da Nicolò Ferrari: “Non spreco ossigeno per lui”

Nei giorni scorsi Nicolò Federico Ferrari un ex volto di Uomini e Donne si è lasciato andare a delle critiche nei confronti di Akash Kumar, uno dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che ha già concluso questa esperienza. L’ex corteggiatore di Nilufar Addati tramite i social ha raccontato dei retroscena su un battibecco avuto con il modello di origini indiano-brasiliane.

Nelle scorse Nicolò tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram a un fan che gli ha chiesto se farebbe il suo ingresso nello studio del noto reality show basato sulla sopravvivenza per avere un confronto con Akash, ha risposto lanciando una frecciata all’ex naufrago: Non spreco ossigeno per persone del genere“.

Nicolò Ferrari su un eventuale confronto con Akash Kumar nello studio de L’Isola: “Non vedo perchè dovrei”

Di recente Akash Kumar, e precisamente quando ancora si trovava sulle spiagge dell’Honduras è stato criticato da Nicolò Federico Ferrari, un ex protagonista del dating show Uomini e Donne. Quest’ultimo attraverso dei post pubblicati tra le stories di Instagram ha fatto sapere ai tanti utenti della rete che il modello di origini indiano-brasiliane si era lasciando andare a dei commenti per niente carini nei suoi confronti riguardo alla sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi. Nicolò oltre a mostrare dei filmati si è difeso con queste parole: “Lui cosa ha fatto? Non ha vinto nè Pulitzer nè un premio Nobel per l’intelligenza”.

Nelle scorse ore l’ex corteggiatore di Nilufar Addati ha risposto alla testuale domanda che gli ha rivolto ovviamente uno dei suoi seguaci: Andresti in studio all’Isola per affrontare Akash?”. Non si è fatta attendere la replica di Nicolò:

Non vedo perchè dovrei, non sono un concorrente del programma e non ci azzeccherei nulla”.

Isola dei Famosi, Nicolò Ferrari su Akash Kumar: “Ho risposto alle sue provocazioni”

Sempre con lo stesso post, Nicolò Federico Ferrari ci ha tenuto a chiudere la questione su Akash Kumar ribadendo: Io ho risposto a delle provocazioni che mi ha fatto”.

Infine l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha espresso una bella opinione su Tommaso Zorzi, uno degli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021: “Un ragazzo con grandi capacità comunicative. Gli auguro di continuare lungo questa strada. Ha saputo fidelizzare il pubblico e non è una cosa facile. E’ bello vedere finalmente che dei giovani vengono considerati e che ricevono delle belle opportunità per mostrare il loro lavoro”.