X


Akash Kumar nella bufera, Valerio Scanu lo attacca: “Esaltato”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar natura

L’Isola dei Famosi, Valerio Scanu attacca Akash Kumar: “E’ un esaltato”

Ieri sera Akash Kumar ha dapprima avuto uno scontro con Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi, e successivamente ha rivelato a Ilary Blasi di non sentirsi a suo agio in un contesto simile, ritenendo che ci sia troppo trash. Per tale ragione ha anche annunciato la sua intenzione di voler abbandonare L’Isola dei Famosi. A quel punto è intervenuta Ilary Blasi, la quale è riuscita a fargli cambiare idea. L’atteggiamento tenuto ieri sera dal modello all’Isola 2021 poco è piaciuto però a Valerio Scanu, il quale non ha perso tempo per attaccarlo duramente. Cosa ha detto? L’artista, in un commento sotto uno dei post della pagina Instagram Indiffereza Astrale, ha rivelato di credere che Akash sia un esaltato, aggiungendo di ricordare ancora i suoi insulti quando ha partecipato anni fa a Ballando con le stelle:

“No vabbè…Particolarmente esaltato…Ricordo ancora quando mi insultò e bloccò dopo aver letto che io avevo ironizzato su una sua performance a Ballando con le stelle (mesi dopo)!!!”

Akash Kumar al centro delle polemiche all’Isola dei Famosi, Valerio Scanu: “Non ha né arte né parte”

Successivamente Valerio Scanu, sempre in questo suo post su Instagram in cui ha dato a Akash Kumar a L’Isola dei Famosi dell’esaltato, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti l’artista ha voluto commentare il momento in cui Akash Kumar, il quale ha provocato Iva Zanicchi, ha dichiarato di voler abbandonare il reality perchè ha una carriera ben avviata ad aspettarla. E su queste parole Valerio Scanu, che ha criticato Aiello a Sanremo, non ha fatto mistero di non credere assolutamente abbia una carriera perchè non avrebbe alcun talento: “Lui non ha né arte né parte…E non ha neppure un po’ di educazione…”

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi, Valerio Scanu confessa: “Come ha fatto a non rispondergli?”

Valerio Scanu ha poi concluso questo suo post su Instagram domandandosi come Tommaso Zorzi abbia fatto a non rispondere per le rime ad Akash Kumar all’Isola dei Famosi: “Non so come Zorzi non lo abbia reso in cenere in cinque secondi…” Lunedì prossimo ci sarà un confronto tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi? Chissà, intanto il primo rischia di uscire visto che è finito in nomination.